27

8.6K 486 150
                                    

La mattina dopo andarono tutti a scuola accompagnati da Jin. Mi chiedevo dove avessero preso la forza per alzarsi dal letto, avevano dormito si e no 3 ore.

Io decisi di rimanere a casa con la speranza di rivedere il mio ragazzo.

Ad un certo punto vidi da fuori la finestra un volto familiare che si avvicinava alla porta di casa, subito dopo sentii il campanello suonare.

E lui che ci faceva qui?

Andai ad aprire trovandomi davanti Ray, l'amico di Yoongi.

Ray: "Come stai t/n?"

F/n: "Tu sai dove si trova Yoongi vero?"

Ray: "Perché dovrei?"

Io alzai gli occhi al cielo e sbuffai come se quello che stavo per dire fosse ovvio.

T/n: "Quando ci siamo incontrati al bar gli stavi parlando di un album, dato che il tuo amico è Agust D presumo che fosse il suo e non quello di Justin Bieber"

Ray: "In effetti è così"

Lo invitai ad entrare in casa ma lui mi prese per il polso e mi trascinò nella sua macchina. Inizialmente pensai che volesse rapirmi ma poi realizzai che faceva troppa attenzione a non farmi male per essere un malintenzionato. Decisi di non opporre resistenza dato che al momento rappresentava la mia unica via per rivedere Yoongi.

Ray mi osservò per qualche secondo per poi iniziare a guidare verso una meta a me per il momento sconosciuta.

T/n: "Mi stai portando da lui vero?"

Ray: "Probabile"

Sorrisi.

Il viaggio durò una quarantina di minuti. Quando finalmente arrivammo scesi velocemente dalla macchina impaziente di rivedere il mio ragazzo.

Ci trovavamo davanti ad una villetta azzurro pastello con fiori gialli e rosa sui davanzali. C'era un piccolo giardinetto con il prato tagliato alla perfezione recintato da una staccionata bianche che sembrava appena pitturata.

Guardai storto Ray.

Ray: "Nessuno penserebbe mai che Agust D abiti in una casa del genere"

T/n: "Concordo"

Non potendo più aspettare entrai nella villetta guidata da Ray che mi fece accomodare sul divano del soggiorno mentre si dirigeva in un'altra stanza. Non so come feci a stare lì ferma sapendo che ero nello stesso posto di Yoongi dopo tanto tempo, forse ero troppo emozionata.

Sentii Ray parlare.

Ray: "Yoongi, ti ho portato una sorpresa"

Yoongi: "Smettila di cercare di tirarmi su di morale con i tuoi stupidi regali da bambino, voglio solo una persona e tu lo sai bene"

Sincerente non compresi quello che disse tanto che ero ipnotizzata dalla sua calda voce che non sentivo da più di una settimana. Non lo avevo ancora visto ma già mi sentivo benissimo.

Io mi alzai dal divano e Ray portò l'amico fuori dalla stanza.

Finalmente lo vidi.

Lui si accorse di me e smise di brontolare a Ray.

Yoongi: "T/n"

I miei occhi diventarono lucidi, le mie guance rosse, il mio cuore iniziò a battere sempre più veloce. Quello che avevo davanti era Agust D, il mio ragazzo.

Impulsivamente corsi verso di lui tuffandomi letteralmente nel suo petto e allacciando le braccia attorno a lui. Ci mise un po' per realizzare la situazione, ma appena lo fece mise un mano sul mio fianco e una sulla mia testa iniziando ad accarezzarmi i capelli.

Non volevo più staccarmi da lui. Avevi paura che fosse tutto un sogno, e che appena lo avrei lasciato sarebbe sparito. Lo strinsi ancora più forte appoggiando il mio viso alla sua spalla.

Iniziai a piangere dalla felicità quando Yoongi mise il viso nell'incavo del mio collo e sentii il suo respiro su di me. Era veramente lui.

Quello era un abbraccio, ma diceva più di tante parole.

Yoongi si accorse che stavo piangendo, così mi baciò la testa.

Yoongi: "Ti sono mancato proprio tanto eh"

Io annuii con il volto ancora nascosto nella sua spalla.

Yoongi: "Anche tu mi sei mancata, stavo per morire senza di te"

Non so se volesse consolarmi, ma a quelle parole iniziai a piangere ancora di più.

Mi allontanò leggermente da lui e appoggiò una mano sulla mia guancia asciugandomi qualche lacrima.

Quanto mi erano mancate le sue mani sulla mia pelle.

Lui mi attirò a se facendo combaciare le mie labbra con le sue dopo tanto tempo. Avvolsi le mani attorno al suo collo e continuammo a baciarci sempre più bisognosamente e profondamente creando qualcosa di stupendo.

Ray: "Ragazzi, se volete me ne vado"

Io e Yoongi ci staccammo imbarazzati, ma lui mi prese la mano e mi portò in camera sua dicendo: "Vattene pure, voglio passare un po' di tempo da solo con la mia bimba"

Perfetto, ero un peperone.

->>AVVISO DAVVERO DAVVERO IMPORTANTE<<-

Nei prossimi capitoli avevo intenzione di inserire qualcosa di smut. C'è solo un problema; io queste cose NON LE SO SCRIVERE.

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse voglia di buttare giù qualcosa, anche di impreciso perché comunque un po' dovrò modolificarlo.

Come volete voi, l'importante è che siate d'accordo sul fatto che poi io pubblichi ciò che avete scritto.

Pensavo di darvi 3 giorni di tempo, so che sono pochi ma ho bisogno della scena per continuare ad aggiornare. Alla fine di questi 3 giorni sceglierò quella più adatta alla storia ma le altre le terrò in caso ne avessi bisogno in futuro.

Ah, importante. Non pensate neanche lontanamente di non sapere scrivere perché a questi livelli tutti lo sanno fare. Vi assicuro che se io sono arrivata a 3mila letture lo potete fare anche voi💜.

(Approposito, grazie per le 3mila letture😘. Vi ringrazio un sacco, senza di voi questa storia sarebbe probabilmente già finita)

Quindi se avete qualche idea mandatemela, altrimenti penso che non metterò niente di smut e farò semplicemente capire che Yoongi e t/n faranno 'qualcosa' (piccolo spoiler😘)

Vi adoro tutti, vi ringrazio per la vostra attenzione e spero che mi scriviate qualcosa.

Vi voglio bene🥰💜😘

Vi voglio bene🥰💜😘

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'età è solo un numero  (Yoongi x reader)Where stories live. Discover now