16

9.8K 628 810
                                    

Dopo un po' di tempo passato a parlare con Ray io e Yoongi uscimmo dalla caffetteria.

Mentre eravamo sulla strada di casa passammo davanti ad un negozio che vendeva cosa per animali. Yoongi mi ci trascinò dentro.

Yoongi: "Compriamo qualcosa per Cenerentola"

T/n: "Ti piace proprio quella gatta vero?"

Lui mi ignorò e prese in mano un giocattolo a forma di scarpa col tacco azzurra. Me la porse e io la guardai meglio.

T/n: "È perfetta"

Andammo a pagare e tornammo a casa mano nella mano,

Ultimamente Yoongi era diventato più dolce, ma anche più misterioso. Tutta quella storia del 6 fisso, del suo amico Ray, di cosa facesse tutto il giorno. Di lui ormai mi fidavo ciecamente, ma volevo scoprire cosa nascondesse, ma soprattutto perché me lo nascondesse.

Era tardissimo così dopo aver dato la scarpetta a Cenerentola, che ne fu molto felice, andammo a dormire.

La mattina dopo venni svegliata dalla gattina che voleva del cibo, io riempii la sua ciotola e andai a fare colazione. Vidi Jimin, era agitatissimo probabilmente perché quella sera sarebbe venuta la sua ragazza a casa nostra per cena.

Tutti assieme andammo a scuola così durante il viaggio ebbi l'occasione di raccontare a Misoo di come mi ero rimessa in contatto con Alessandro, tra l'altro quel giorno sarebbe dovuto venire a prendermi lui a scuola.

Alessandro era un bellissimo ragazzo biondo e con gli occhi azzurri, insomma, il classico principino. Aveva due anni in più di me ed era molto alto. Mi ricordavo che in Italia tutte le ragazze gli andavano dietro, a parte me. Io ero semplicemente la sua migliore amica e non provavo nulla di speciale per lui, ed ero sicura che per Alessandro fosse lo stesso.

La giornata passò abbastanza velocemente dato che la passai a fantasticare insieme al mio fantastico compagno di banco Jungkook sulla ragazza di Jimin. Non sapevamo cosa aspettarci, così uscirono delle cose assurde che ci fecero morire dalle risate.

La campanella finalmente suonò e andai verso l'uscita della scuola. Alessandro era già lì che mia spettava. Appena lo vidi gli corsi incontro e lo abbracciai, mi era mancato un sacco.

Alessandro: "Ben ritrovata tulipano"

T/n: "Ciaoooo"

Ci staccammo e lui mi fece salire sulla sua moto. Io mi appiccicai a lui per non cadere e nonostante la paura fu stupendo. Non sapevo dove mi stesse portando ma non importava, volevo solo stare un po'con lui dopo tanto tempo che non ci vedevamo.

Ci fermammo in un parcheggio e Alessandro mi aiutò a scendere dalla moto. Dopo qualche minuto di camminata arrivammo in un prato gigante. Era bellissimo. Al centro c'era un albero coperto da minuscoli fiori colorati.

Alessandro: "Ti piace?"

T/n: "Un sacco"

Ci avvicinammo all'albero e ci sedemmo.

T/n: "Che è successo in Italia ultimamente?"

Alessandro: "Non ci crederai mai, ora Fedez e Chiara Ferragni sono sposati e hanno un figlio"

T/n: "Cosa? Non l'avrei mai detto"

Continuammo a parlare di cose stupire per un po'. Mi raccontò molte cose successe in Italia che io non sapevo neanche e questo mi fece venire un po' di nostalgia. Non avevo mai amato il mio paese, ma adesso che gli ero lontana mi mancava.

Un petalo mi si incastrò tra i capelli e Alessandro avvicinò la mano al mio viso per togliermelo. Stava per farlo quando qualcuno gli prese il polso. Era Yoongi.

Senza dire niente mi girò dolcemente verso di lui prendendomi per le spalle e prese il petalo per poi accarezzarmi la testa. Prese un grosso respiro e chiese: "Quindi tu sei il miglior amico di t/n?"

Alessandro: "Si, piacere mi chiamo Alessandro"

Yoongi: "Io sono Yoongi, il suo ragazzo"

Eravamo tutti e tre seduti per terra e Yoongi mentre si presentava mi trascinò sulle sue gambe. Sorrisi. Capii che era il suo modo per far capire agli altri che ero sua, l'aveva fatto anche con Ray.

Alessandro: "T/n, hai un ragazzo?"

Io annuii imbarazzata arrossendo leggermente, poi mi girai verso Yoongi.

T/n: "Che ci fai tu qui?"

Yoongi: "Stavo passando e vi ho visti, così ho pensato di conoscere il tuo amico"

Io sorrisi.

T/n: "Oddio, si è fatto tardi. Oggi viene a cena la ragazza di Jimin. Mi dispiace Alessandro ma dobbiamo scappare, ci sentiamo"

Alessandro: "Ok, a presto tulipano"

Yoongi: "Ma anche no"

T/n: "Cosa?"

Yoongi: "Niente"

L'età è solo un numero  (Yoongi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora