11

9.5K 652 471
                                    

Andai a sedermi sul divano e non feci neanche in tempo ad accendere la tv che Yoongi era già seduto di fianco a me. Mi scrutò per qualche minuto pensieroso mentre io ero visibilmente imbarazzata. Persi la pazienza e mi girai guardandolo dritto negli occhi.

T/n: "Che vuoi?"

Yoongi: "Facciamo un esperimento"

T/n: "Cosa?"

Yoongi: "Sono sicuro che non riesci a resistere al mio fascino, devo soltanto provarlo"

T/n: "E come intendi farlo?"

Yoongi: "Guardami negli occhi per tre minuti"

T/n: "Semplice"

Non lo pensavo veramente, in fatti lo dissi per convincere me stessa che non gli sarei saltata addosso. Dopo aver impostato il cronometro sul telefono Yoongi si avvicinò a me e fece coincidere il suo sguardo con il mio.

Si leccò le labbra facendomi sciogliere, erano rosee e sottili e la voglia di avventarmici sù era immensa. Le sue guance paffute e il suo naso perfetto lo facevano sembrare un gattino, cosa che adoravo. I suoi occhi erano ipnotizzanti, tanto che mi ci persi dentro. Come faceva questo ragazzo ad essere cute e sexy nello stesso momento?

Era passato solo un minuto e io mi trattenevo con non so quale forza. I suoi capelli erano leggermente spettinati nonostante fossero tenuti 'fermi' da una fascetta rossa. Sarebbe stato incredibile pure vestito da barbone.

Mancava solo un minuto. Alzò un sopracciglio e sorrise sicuro della sua bellezza. Aiuto. Lo volevo baciare. Volevo sentire il suo respiro su di me e il suo cuore battere insieme al mio.

Per un momento negli occhi di Yoongi apparve uno sguardo desideroso e impaziente, quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Impulsivamente mi avvicinai a lui e non smettendo di guardarlo negli occhi gli diedi un bacio a stampo. Lui mi guardò sorpreso, non capivo a cosa stesse pensando.

Yoongi: "E questo cos'era?"

Mi prese le mani e mi avvicinò di nuovo a lui annullando lo spazio che separava le nostre labbra. All'inizio ero rigida, ma appena capii la situazione mi lasciai andare. Le nostre dita si intrecciarono è i nostri respiri diventavano sempre più irregolari. Era un bacio bellissimo, pieno d'amore, di desiderio e di sincerità.

Hoseok: "Wow"

Io e Yoongi ci staccammo imbarazzati.

Yoongi: "È tu da dove sbuchi?"

Hoseok: "Sono appena tornato dal negozio di animali"

T/n: "Cosa?"

Hoseok: "Ho comprato un gatto per Namjoon, è una lunga storia"

Annuii sperando che Hoseok avesse dimenticato ciò che aveva appena visto. Ovviamente non fu così dato che appena Jimin entrò in salotto la prima cosa che disse fù: "Yoongi e t/n si sono baciati"

Jimin guardò prima me poi Yoongi sorpreso.
Jimin: "Congratulazioni, ora vado a cercare Taehyung che mi deve prestare ua maglietta"

T/n: "Sta dormendo nel lavandino"

Jimin, abituato alla stranezza di Taehyung, annuì e andò in cucina.

Hoseok: "Quindi adesso siete fidanzati?"

Sentii qualcuno correre vedo il salotto e chi poteva essere se non Misoo? Non l'avevo mai vista correre così veloce.

Misoo: "Chi si è fidanzato?"

Yoongi: "Io e t/n"

Un attimo, lui... aveva detto... oddio. Stavo letteralmente per svenire. Ero felicissima ma anche confusa e non sapevo più cosa fare.

Misoo si mise a saltare ed urlare per tutta la casa, a quanto pare anche lei era molto felice.

Decisi di andare a fare un giro per schiarirmi le idee. Misi gli auricolari e iniziai ad ascoltare canzoni di Agust D, mi calmavano, mi facevano dimenticare tutte le mie preoccupazioni. Andai in un bar vicino a casa e ordinai una birra. E quindi ora Yoongi era il mio ragazzo? e aveva rubato il mio primo bacio?

Iniziai a sorseggiare la mia birra fino a che mi ricordai dell'interrogazione di matematica. Era il giorno dopo, non sapevo niente, non volevo essere bocciata. Aiuto.

Corsi a casa MOLTO velocemente e mi precipitati in camera, dove c'era Yoongi sdraiato sul letto. Mi sedetti accanto a lui con ancora il fiatone.

T/n: "Ti prego aiutami a studiare matematica"

Lui iniziò a ridere e si mise seduto di fronte a me.

Yoongi: "Voglio un bacio"

T/n: "Cosa?"

Yoongi: "Perché mi guardi così sorpresa? Ho solo chiesto un bacio dalla mia ragazza"

T/n: "La tua... ragazza?"

L'età è solo un numero  (Yoongi x reader)Where stories live. Discover now