Baku potevi fare di più

279 24 102
                                    

Sei sei deluso e tu lo sai batti le mani

Sei sei deluso e tu lo sai batti le mani

Sei sei deluso e tu lo sai qua ti divertirai

Se sei deluso e tu lo sai batti le mani.

Cosa battete le mani?
Volete applaudire alla Mercedes? Siete impazzite?

Ahhh ho voluto pubblicare il capitolo delle qualifiche ieri sperando in una gara incredibile e invece nulla, pure Baku è stata una palla. Mi spiace ma sarà un capitolo un po' corto.

Iniziamo analizzando il nuovo pacchetto aerodinamico Mercedes che è stato montato solo sulla macchina di Lewis. I suoi capelli, coperti dalla retina da cuoca,  hanno generato lo stesso attrito dei baffi di Sebastian e questo gli è costato la posizione di Booty.

Booty, un nome una garanzia, ha sentito il proprio culetto caldo per tutta la gara ma è riuscito a battere il nemico numero uno di Baku, il signor tombino.

Questo temibile nemico ha ucciso la Williams di Russel venerdì e ha ferito a morte la gomma di Bottas l'anno scorso regalando la vittoria al più grande paraculo di tutti i tempi, Luigino nostro.

Booty ha riacquistato tutto, velocità, sicurezza e pure i capelli e con fare sicuro ha detto che il plus di questo weekend non è stata la macchina ma se stesso.
Mi cojoni

Vorrei non parlare della Ferrari che non si merita neanche più di essere citata qua dentro ma devo parlarne per forza.
La buona notizia è che abbiamo fatto il giro veloce e siamo andati a podio, la brutta notizia è che abbiamo degli ingegneri che hanno vinto la laurea nelle patatine.
Sebastian fa quello che può, parte terzo e arriva terzo, ma non ha mai messo nel mirino le Mercedes ed esprime tutta la sua gioia nel team radio:

《Puttana, è stata difficile la partenza》

Charles a ogni intervista è più deluso e dobbiamo dire che ha ragione.

Le rosse, sulla carta più veloci, si sono rivelate in realtà non prestazionali ma Charles non avrebbe dovuto avere il problema perché era partito con le gialle ma ovviamente abbiamo dovuto buttare tutto nel cesso.
Potevamo fermarci quando aveva un vantaggio enorme e montargli le medie, alla meglio finiva quarto e alle peggio finiva quinto come alla fine è andata.
Ma perché non rischiamo?
Per perdere e perdere almeno proviamoci no?
Vabbè

Carlos ha appena detto che in Spagna di solito lui va bene e possiamo solo sperare che non sia una grande gufata.

Il figlio illegittimo di Alonso ha finito finalmente una gara perdendo il confronto con il proprio compagno di squadra, provaci ancora Carlos.

Giovinazzi, nostro connazionale, ormai è più una vergogna che un orgoglio italiano. Il compagno di Kimi è diventato una chicane riuscendo a guadagnare posizioni solo grazie ai ritiri altrui.

Ma parliamo proprio dei ritirati.

Ricciardo è tornato un personaggio ripetendo il sorpasso e le conseguenze dell'anno scorso scontrandosi con il buon torpedo.

Dopo essere usciti, Daniel, facendo manovra, si scontra con il cadavere della macchina di Daniil che ha completati in modo egregio il weekend del compleanno.

Ma io ti ringrazio Daniel perché la prossima volta che avrò scuola guida e il mio istruttore mi insultera perché non so parcheggiare potrò dire che sto imitando Daniel Ricciardo.

Ma dobbiamo parlare di una cosa serissima, Gasly stava andando bene! La mia baguette aveva fatto una gara incredibile, dalla pitlane a sesto, e stava posticipato il pit stop per attendere una safety car. Fortunatamente la virtual sefety car è arrivata ma per colpa sua, i bibitari hanno voluto dargli una prova di cosa voglia dire prendere il posto di Ricciardo e gli hanno fatto saltare il motore.
Ben venuto a casa, figliolo

Mio fratello mi richiede di menzionare anche il leone di Baku, il caro Perez che pultroppo quest'anno non ci ha fatto sognare. Non è stato cagato per tutta la gara ma è riuscito ad arrivare sesto e a superare Max in partenza e io mi accontento.

Anche dio ha provato a movimentare il gp mandando in pista un palloncino che poteva prendersi qualcuno ma pultroppo neanche questo ha funzionato e la gara è stata una palla.

E nulla sono riuscita a scrivere 700 parole sul nulla e sono molto soddisfatta quindi vi saluto.    Spero di essere riuscita a farvi fare due risate e ci vediamo a Barcellona.

A🌼

What a Joke!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora