dolore profondo

173 24 37
                                    

Ho iniziato a scrivere questa rubrica per sparlare dei piloti e per ridere dei loro errori e, anche se sono una fan sfegatata di Sebastian, oggi tocca a lui.

Sebastiano mio, perché tanto sono rimasta solo io a tifarlo, ha fatto un weekend altalenante.

In qualifica non riesce ad andare oltre il sesto posto per problemi al drs ed è bastato questo a scatenare un orda di finti ferraristi che lo volevano impiccare per rimettere sul trono Alonso.

Ma Sebastian non ci sta a essere criticato solo per una qualifica sottotono e decide di dare spettacolo.

Gli comunicano che deve andare al pit ma lui manda in bagno gli strateghi, che tanto fanno solo strategie di cacca, e rimane fuori salvandosi da una strategia suicida e portandosi al sesto posto

Le stesse palle non ha avuto Charles che seguendo la sciagurata strategia Ferrari si è ritrovato sesto dietro alle Redbull.

Ma Sebastian non ci sta a fare una bella gara, non riesce a vedere Charles sesto quindi decide di vendicarsi di tutte le inculate che Verstappen gli ha rifilato negli ultimi anni e lo tampona con una mossa che ci ha ricordato il Vettel del 2010. No, non quello che ha vinto il mondiale, quello che ha sbattuto contro Webber.

Charles ha subito l'energia dell'universo. Quello che la strategia gli ha tolto, Sebastian gli ha ridato e quindi dopo averci mostrato dei bei duelli con le Redbull finisce a podio.

Una menzione speciale va alla Red bull che ormai è più veloce della Ferrari.
Hanno onorato il 1007 gp vestendosi da 007 con tanto di papillon, anche se la licenza di uccidere la hanno lasciata a seb.

Prima della partenza il signor Helmut Marko è stato visto con un gatto bianco di peluche in braccio, un soffice amico per sopportare questi gp o una strategia per far infuriare i cani di Lewis?

Lewis ha più culo che anima.

Si prospettava un gp interessante: Bottas aveva fatto la pole a casa sua battendolo solo di 6 millesimi e Lewis era furioso.

Si danno un po' di mazzate a vicenda ma poi Giovinazzi esce, arriva la safety car e Luigi vince a casa sua di nuovo.

Analizzati i primi sei passiamo ai premi speciali.

Abbiamo Giorgiovanni che si è reso protagonista questo weekend  con delle mosse che non vedevano da quando il Messia Maldonado ci ha lasciati.

Si gira uscendo dalla pitlane durante le prove libere dove si esalta mostrandoci altre piccole chicche. Ma la migliore è senza dubbio la partenza di oggi che lo ha reso il Re Mondezza.

Le due Haas giocano a fare gli autoscontri per dimostrare che si sanno divertire come dei buoni amici. L'unico a non essersi divertito è stato Steiner che dopo tutto il drama delle lattine ha dovuto avere anche questa gatta da pelare.

Kimi.

Kimi è il top del top e sempre lo sarà.

Si fa trasportare dagli Stewart guidandoli come Cesare guidava i romani in Galia, scherza sulla sua età pubblicando post su instagram ed è semplicemente adorato.

Il premio clown lo vince sempre Danielito nostro che nella conferenza stampa fa piangere Norris per le troppe risate causate da una battuta sui peli pubici, mentre ci fa sognare durante un'intervista con Max.

Max gli appoggia il braccio sulla spalla, dice che gli manca e lo guarda con un enorme sorriso sulla faccia. Daniel, invece, dopo aver parlato dei peli pubici di Lando Norris in conferenza stampa, dice che non gli manca e anche che puzza. Se non è amore questo io non so cosa sia.

Norris è riuscito a convincere la McLaren che il latte è un potente antisfiga quindi il team ha deciso di lavare un intera vettura con questo liquame benedetto.
Chissà se ne avanza un po' per il bagno di Sebastian.

Signore, onestamente non so più cosa dire, quindi la chiudo qui e vado a piangere nel mio lettuccio.

Se non lo fate già andate a leggere Blue and Silver, la mia storia in cui ci sono una pilota e Seb, Lew e Dan che fanno casino e Kimi che mangia gelati.

Checkie Brickie

Ambarabacci🌺

What a Joke!Where stories live. Discover now