Spa-zzalo via

192 22 48
                                    

Buonasera lettori di What a Joke e Ben tornati in questa rubrica.

Mentre la f1 andava in vacanza, Hamilton faceva Chiara Ferragli e Sebastian stava in ciabatte sul divano io mi sono dedicata a Blue and silver e non sono stata qua presente.

Vi sono mancata?

Ma soprattutto quanto ci sono mancate le fossette di Leclerc?

Bene in un primo momento vi dico che sono in difficoltà perché il gran premio l'ho visto sulla collina davanti al Kammel in mezzo a degli ubriaconi e quindi mi mancano tutte le perle di Sky ma provo a indovinarle lo stesso.

Carlo ha detto "questo ragazzo è emozione pura" a Charles, Marc si è esaltato per le striccie nere e la Masolin è bona?

Fatemi sapere nei commenti.

Ora parto con il reportage.

La Ferrari è competitiva, tanto che gli olandesi mi insultano quando mi vedono passare con il cappellino rosso. Aspettavamo tutti che dopo le doppiette nelle prove libere ci fosse qualche problema in qualifica, invece ci hanno sorpreso e sono riusciti a mantenerla.

La gara è un filo diversa, la gomma muore dopo poco e Sebastian si ritrova a dover fare il Bottas della situazione rallentando Luigi e facendo vincere Charles.

Potrei dargli del tappo di merda e altri epiteti poco carini che ho sentito l'anno scorso sotto il podio di Monza ma noi siamo ferraristi e non insultiamo i nostri piloti (quando vincono)

Luigi è così impegnato a farsi delle simpatiche treccioline blu elettrico che si dimentica come si guida, sfrutta i problemi alle gomme di seb e lo sorpassa alla bus stop.

Sono andata nella terra del nemico, patria dei tifosi di Max che sono famosi per essere una delle tifoserie più appassionate, pronta a difendere la nostra fede rossa e posso affermare che un pubblico così spento mi ha proprio fatto scendere l'emozione.

Max a casa sua ha voluto mostrarci una delle sue mosse migliori, il celeberrimo lancio del Kimi.

Parte come un fulmine e, in ordine, fa volare Kimi che poi si rialza senza problemi e continua la gara mentre l'olandese volante va a schiantarsi sull'eau rouge come un francobollo.

Ho il sospetto che la colpa sia del casco arancione che ha scelto per l'occasione.

Mentre il beniamino di casa Red bull faceva la corrida, AlbUon portava a casa punti importanti. Partito ultimo per colpe non sue, sorpassa a destra e a manca per far stare zitti tutti quelli che al suo posto volevano metterci il torpedo che ha fatto comunque una bella gara.

La McLaren ha fatto una gara super, due ritiri su due a causa motore non si vedevano da un po' di tempo. Lando è dovuto andare a ubriacarsi con il latte per superare la delusione.

Ora voglio parlarvi un po' di spa e della mia esperienza.

Il circuito è da togliere il fiato ma la passione e l'ignoranza dei ferraristi di Monza se la possono proprio sognare ste zucchette.

Le zucche non fanno nulla che non sia ubriacarsi e mangiare salsicce ma alla fine non è il sogno di tuttI?

Mio padre voleva far autografare a Seb una fattura. Lui inizialmente si è rifiutato ma poi ha deciso di firmare scrivendo che però non paga lui, quindi se volete una dedica portatevi delle fatture da fargli firmare.

 Lui inizialmente si è rifiutato ma poi ha deciso di firmare scrivendo che però non paga lui, quindi se volete una dedica portatevi delle fatture da fargli firmare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Ragazze onestamente non so assolutamente cosa dire quindi lo chiudo qui e mi metto d'impegno per quello di Monza.

Di ciò che è successo in f2 non ho intenzione di parlarne ora ne di farlo in questo capitolo perché devo ancora realizzare e trovare le parole.

Quando me la sentirò scriverò un altro articolo specifico, spero che non pensiate che sia un'insensibile ma adesso non mi sento di parlarne.

Checkie Brickie
Ambarabaccicicoco🍊

What a Joke!Where stories live. Discover now