Capitolo 22

3.1K 195 24
                                    

ANNE'S POV

Ero terrorizzata. Erano dall'altra parte del ristorante. 'Oh no!' Pensai.

HARRY'S POV

I miei occhi spalancati. Pochi metri in giù c'erano loro. Avevo paura. Ci avevano visti. 'Ci picchieranno' pensai.

JOHANNAH'S POV

-"Stai bene Anne?" Chiesi. "Chi sono?"

-"Lui con tutti i suoi ricci familiari. I suoi occhi verdi. Andiamocene!"

Uscimmo e prendemmo la macchina. A quanto pare lui era tornato.

LOUIS' POV

Mi girai e li vidi. Cy con tutti i suoi amici ci avevano visti quasi baciare. A scuola ora lo sapranno tutti!

-"Harry che facciamo?!" Chiesi allarmato.

-"Andiamocene al più presto di quì!"

Uscimmo dal ristorante, salimmo sul catorcio che faceva un rumore assordante. Non si accendeva. Eravamo nella merda ed ora potevamo dire addio alle nostre facce.

-"Hei, Styles? Tomlinson? Ma che ci fate qui!? Vi siete venuti a mangiare un panino da amichetti?" Ci disse. 'Non di nuovo, non lo permetterò!'.

-"Cosa hai intenzione di fare Cy?" Chiesi anche se ero in preda al panico.

-"Boh. Decidi tu. Ma solo cose che hanno a che fare con i pugni grazie. Aspetta no, decido io." Detto questo mi tirò un pugno in faccia. Ero stanco troppo stanco. Non gli avrei fatto toccare il mio Harry. Mi ripresi subito dal dolore e mi fiondai su Cy cercando di fargli più male possibile. Era tutto inutile; in meno di quindici secondi di pugni frequenti al bullo arrivarono gli altri quattro con cui stava mangiando poco prima che mi allontanavano da Cy e mi immobilizzarono.

HARRY'S POV

Avevano immobilizzato Louis e io potevo solo guardare perchè uno di loro mi stava tenendo fermo.

-"Allora Harry, guarda il tuo ragazzo soffrire."

-"No!" Urlai. Urlai talmente forte che anche il mio cuore sarebbe potuto esplodere. Sapevo cosa sarebbe successo infatti mi arrivò un calcio in faccia. Si avvicinò pericolosamente al mio Lou e cominciò a colpirlo ripetutamente. Avevo paura, troppa; sentivo rabbia tristezza, paura, odio; tutte queste emozioni avevano scatenato qualcosa in me che se non sarebbe stato necessario non avrei mai fatto vedere.

Con tutta la forza che avevo riuscii a scappare dalla presa del bullo e a buttarmi sopra Cy. Pugni in faccia, sullo stomaco, calci, non ero in me; mi sentivo come se la mia vita dipendesse indipendentemente da quello. Volevo fargliela pagare ma non ci riuscii. Poco dopo infatti due bulli si stavano concentrando su Lou, mentre Cy ribaltò la situazione ed ora erano lui e gli altri due a picchiare me. Poco dopo Cy parlò.

-"Froci di merda. Spero vi siano bastati i pugni e i calci questa volta!"

Louis era steso a terra agonizzante, perchè proprio a noi?

JOHANNAH'S POV

Guidavamo nella notte ed a un certo punto vedemmo due figure stese a terra. Solo avvicinandici capimmo che erano i nostri ragazzi.

-"Cosa è successo!?" Chiesi praticamente in lacrime ad Harry che era sveglio mentre il mio Louis non lo era. Non rispondeva.

-"Cosa è successo?!" Chiesi più forte.

-"Ci hanno picchiati Johannah, ho tentato di fermarli ma come vedi non ci sono riuscito. Mi dispiace, non puoi capire quanto, non lo puoi capire." Disse con un filo di voce piangendo mentre Anne lo tirava a se piangendo. Prima lui, ora il figlio.

-"Andiamo a casa ora." Dissi.

They can't know ||Larry Stylinson||Donde viven las historias. Descúbrelo ahora