Capitolo 31

2.9K 185 23
                                    

LOUIS' POV

-"Non è colpa tua sai?" Gli dissi.

-"Si, è colpa mia. Ti avevo detto di starmi lontano."

-"E se non ti avessi accompagnato? E se non fossi venuto in tuo aiuto? Cosa ti avrebbe fatto? Pensaci. La mia vita vale meno della tua, e comunque basta che ora tu stia bene...vieni quì ora" gli dissi e dal lettino lo abbracciai cercando di non far muovere più di tanto la gamba ingessata. Presi Haz per il collo e cominciai a baciarlo.

-"Ragazzi...quì ci sono sempre io è!" Disse Donna con tono sarcastico. Venne vicino e abbracciai anche lei.

-"Scusate, voi siete maggiorenni vero signorino Tomlinson?" Ci interruppe il medico.

-"Si ho quasi diciannove anni."

-"Ok, allora basta che firmiate questa scheda per uscire dato che abbiamo finito tutti i controlli." Firmai la scheda e con le stampelle date dai medici mi alzai dal letto. Harry e Donna mi aiutarono un pò e poi il medico fu così gentile di offrirsi per riaccompagnarci a casa. Donna ormai era abitualmente a casa nostra ed Harry, come tutti credevano, era ovviamente il figlio dei vicini perfetti che era diventato il mio migliore amico. Pensavano che Donna fosse la mia ragazza e che gli piacessero gli uomini; più cerco di dirgli che non stiamo insieme e più, mia madre e le mie sorelle, non ci credono. Ormai è inutile, ma pensassero quello che vogliono, la veritá non la sanno. Come farei a dirgli che Donna è la mia migliore amica, lesbica, che ho conosciuto al mare su uno scoglio dopo che Harry mi aveva lasciato, ed ora stavamo di nuovo insieme? Penso mi caccerebbero da casa dato che sono tutti omofobi nella mia famiglia. Perfino mio padre lo era.

-"Buona fortuna per voi due e spero che non ci sia più il bisogno di rivederci cari ragazzi."

-"Grazie dottor. Marshall" dimmo all'unisolo io ed Harry e lo salutammo.

HARRY'S POV

Una volta giunto davanti a casa mi resi conto che avevamo ancora tutti e tre il trucco addosso e ora mi sarei preso una sgridata da mia madre per il fatto che non tornai a casa ed ora erano le dieci del mattino; ah, in più Lou aveva una gamba ingessata ed io zoppicavo un pò. Bella situazione insomma. Guardai dalla finestra e non c'era nessuno. Io non potevo entrare dato che non avevo le chiavi perciò andai nella casa di Louis. Andammo in bagno e grazie a Donna ci togliemmo il trucco dalla faccia. Non so cos'era quella roba però era magica....

-"Si chiama struccante Harry...S T R U C C A N T E...ripetilo con me su" disse ridendo.

-"Struccante...va bene così?"

-"Si, bravo ricciolo."

Mia madre ancora non tornava, e neanche quella di Lou. Ma che fine avevano fatto?

They can't know ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora