Chapter Ten

55 5 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai a causa di un tonfo proveniente da fuori la porta. Decisi così di alzarmi a vedere e, quando fui in corridoio, vidi Dorian per terra che si massaggiava la spalla. Scoppiai a ridere di gusto mentre lui cercava di mantenere la faccia seria "mi dimentico sempre che li c'è un gradino" disse lui per giustificarsi mentre si alzava in piedi e se possibile questo mi fece ridere anche di più.
"Hai preso tutto?" chiese lui prima di chiudere la porta di casa "si, possiamo andare".
Erano le sette e mezza, il mio turno al lavoro non sarebbe cominciato prima di mezz'ora ma decisi comunque di entrare in ufficio visto che l'aria tesa presente in macchina era qualcosa che quella mattina non riuscivo a sopportare. "Bene, io vado, grazie mille per tutto, davvero, ti sono debitrice" dissi io mentre aprivo la portiera della macchina "davvero Alethea non c'è problema. Sono stato bene ieri sera quindi se c'è qualcuno che deve ringraziare quello sono io" rispose lui nascondendo, a mio parere, ciò che in realtà voleva dire.
Una volta arrivata alla mia scrivania lasciai andare un sospiro di sollievo, niente di tutto quello che era successo la notte prima doveva condizionarmi la giornata questo era il piano che sicuramente sarebbero andati in fumo.
Ero nel bel mezzo della realizzazione di un progetto quando il mio telefono emise una vibrazione che decisi di ignorare. Ma chi stiamo prendendo in giro, presi immediatamente in mano il telefono sperando fosse lui, fanculo i propositi che mi ero posta qualche ora prima
-dorianboccolacci: non volevo disturbarti al lavoro ma hai lasciato il tuo caricabatterie da me stamattina
-alethea__martina: non ci credo, come ho fatto a dimenticarmi una cosa così importante?!
-dorianboccolacci: non preoccuparti, se sei libera per pranzo andiamo a mangiare qualcosa e te lo restituisco
-alethea__martina: mi spiace ma oggi non credo di muovermi. Ho un progetto da ultimare prima di fine giornata. Che ne dici di passare oggi pomeriggio?
-dorianboccolacci: mi sembra un'ottima idea. Ti fermi ancora da me stasera?
-alethea__martina: non credo. Mi ha appena scritto Clairie. Passerò la notte da lei
-dorianboccolacci: lascia almeno che ti accompagni da lei
-alethea__martina: credo di non avere scelta vero?
-dorianboccolacci: è esattamente così
-alethea__martina: allora ci vediamo alle 4, non fare tardi
-dorianboccolacci: sono un pilota ricordi? Fare tardi non è tra le opzioni
-alethea__martina: sei proprio presuntuoso

Sleeping With A F1 Pilot || Dorian BoccolacciWhere stories live. Discover now