Capitolo 8

1.3K 42 3
                                    

Ci svegliammo che erano le 7:30
J:Cazzo Ina alzatiii dobbiamo prepararci.
I:Si. (ancora assonnata)

Io mi alzai e andai a prepararmi, misi i vestiti che mi aveva scelto lei, un filo di trucco come al solito mio. Lei si alzò e si vesti meno male che si era portato il cambio d'abito perché i miei vestiti non gli verrebbero.

Salimmo in macchina e partimmo non fecimo colazione avevamo troppa fretta dovevamo vedere assolutamente chi fosse il nuovo compagno.
Quando arrivammo Inanna parcheggiò e scesimo,corsi più veloce che potevo così arrivati davanti la nostra classe ci siamo calmate, perché ancora non era arrivato.

Iniziò la lezione ma ancora nessuna traccia di lui, dopo 5 minuti sentimmo bussare era la preside.

Preside:Salve a tutti ragazzi, come sapete avrete un nuovo compagno con voi, lui adesso è qui spero che vi comporterete bene..

La preside finì di parlare e fece entrare il ragazzo.

J:OH CAZZO.
I: che c'è (disse sussurrando)
J:È l'amico del ragazzo di cui ti ho parlato.
I:davvero.
J:si.

Preside:Lui e il vostro nuovo compagno si chiama Hero, bhe questo e tutto buona giornata.

Salutammo la preside e la prof parlò con il nuovo arrivato gli disse dove si sarebbe seduto. Ci mancava solo questa..lo fece sedere dietro di me nel banco a sinistra.

Mentre passo vicino al mio banco lo guardai nei occhi erano di un verde chiaro, l'altra sera non lo visto bene, era buio.
La lezione di geografia proseguì bene, anche se io mi sentivo orservata quel ragazzo aveva qualcosa di strano, oltre ad essere vestito di nero. Aveva tipo il mio stile..
Suonò la campanella sistemai le mie cose nello zaino mentre tutti uscirono anche Inanna, rimasi lì e c'era anche il nuovo arrivato che mi guardò e disse..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤حيث تعيش القصص. اكتشف الآن