Capitolo 91

568 16 0
                                    

I mesi passarono in fretta e mancavano meno di 2 giorni al matrimonio, avevamo tutto pronto l'abito già l'avevo era tutto perfetto non sembrava nemmeno che stesse succedendo davvero.

Per fare l'acconciatura andai da Monica sua madre era una parrucchiera ed era bravissima così una volta là mise mano nei miei capelli e mi fece un acconciatura favolosa sembravo una principessa, ovviamente era solo una prova per poi farlo il giorno del matrimonio. Per fortuna la piccola non mi dava problemi durante la notte, era proprio una santa, mi lasciava fare tutto Bhe se in caso piangeva c'era sempre Hero che la prendeva in braccio.

I giorni passarono velocemente ed ecco che arrivò il 14 giugno. Ero fottutamente in ansia non sapevo più che fare, così presi il vestitino e lo misi ad Isabel era bellissima era tutta papà aveva gli occhi di un verde che diventava blu, una vera principessa.
Andai a prepararmi e quando arrivò la madre di Monica già ero pronta doveva solo truccarmi e fare i capelli...

(Hero)
H:Cazzo raga ancora non ci credo che sto per sposarmi, ho un ansia tremenda.
T:Tranquillo frà andrà tutto bene. Che ne dici se ci avviamo verso la chiesa.
H: si andiamo.

Salimmo sulla nostra Limousin e ci diressimo alla chiesa dove trovammo già gli invitati e i damigelle mancava la sposa con le damigelle..

Dopo un po' ecco la loro macchina, mi tremavano le gambe l'emozione era tanta.
Si aprii lo sportello e scesero le 3 damigelle una di loro aveva Isabel era bellissima una vera principessa, dopo un po' ecco che la vidi aveva un abito bianco con lo scollo a cuore era perfetta, si avviò verso l'altare, l'aspettai e quando fu davanti a me gli dissi..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now