Capitolo 98

569 13 0
                                    

Per me era un sogno ancora non ci credevo di essere sposata con l'uomo che amo e con una figlia che non mi sarei mai aspettata d'avere, ma la vita ci riserva tante cose come il prossimo figlio che avrò sono super contenta, finalmente posso fidarmi del tutto di Hero e so che non può più lasciarmi non più ora che ha 2 figli.

Fra una settimana saremo del tutto a New York la nostra nuova città era un sogno poter abitare lì spero solo di non incontrare brutte persone, ma intal caso c'è sempre Hero con me pronto a proteggermi, se non avessi lui non saprei come fare.
Quando Diedi la notizia alle mie amiche erano anche loro al settimo cielo così avrebbero avuto 2 nipotine da spupazzare.

Preparai la cena e quando fu pronta mangiammo, poi ci sedettimo sul divano a guardare la TV ma nel momento che mi sedetti ecco che la piccola Isabel si svegliò be certo aveva fame come potevo dargli torto doveva mangiare anche lei e come al solito gli Diedi il capezzolo e Hero mi fissava, giuro che quando mi guardava mi veniva voglia di saltargli addosso e strappargli tutto. Lui era il mio uomo, l'unico in grado di farmi sorridere, e di rendermi felice anche con così poco..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now