Capitolo 10

1.2K 39 1
                                    

Finita la ricreazione tornammo in classe e notai che le cose di Inanna dal mio tavolo non c'erano più, mi voltai e li vidi sul banco di Hero. Si era seduta con lui, che stronza sapevo che appena avesse trovato qualcuno mi avesse abbandonata.

Finite le lezioni chiesi a Inanna se mi poteva accompagnare a lavoro e mi disse che aveva altri impegni. Uscii dal portone della scuola e vidi Ryan il ragazzo della scorsa sera vicino al cancello dell'entrata, feci finta di nulla e continuai a camminare.

R:ma guarda un po' chi c'è qua.
J:che cazzo vuoi adesso?
R:Ei una calmatina. Hai visto il mio amico?
J:no e non m'interessa ciao.
R:che c'è ti ha morso una vipera?
J:No adesso ho da fare lasciami in pace

Ignorai quello che mi disse dopo e continuai a camminare.
Arrivata a casa preparai un panino, presi il telefono e mi buttai sul divano, scorrendo su Instagram vidi una foto di lei e Hero con sotto scritto "My boy".

J:Cosa non posso crederci! Che troia gliela data ancor prima di conoscerlo.

Non potevo crederci. Sistemai delle cose e uscii di casa, andai a fare un giro al parco e lì vidi erano lì che si stavano baciando così gli passai davanti senza salutarli e facendo finta di nulla.

I:Ei Jo! Come va?
J:Bene tu
I:Bene.
J:Adesso vado ho da fare.
I:ok ciao

Mi diressi subito a lavoro così da poter finire il mio turno prima. Indossai i miei soliti vestiti attillati, ormai dovevo farci l'abitudine. Andai in scena, e tra il pubblico ecco che c'era Hero e Ryan mentre facevo il mio spettacolo notai che parlavano sicuramente di me.
Quando finii salutai tutti e andai in camerino mi stavo per cambiare quando la porta si aprii ed entrò..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now