Capitolo 94

593 18 0
                                    

La Limousin ci lasciò al nostro hotel dove passammo la notte lì per poi l'indomani prendere l'aereo e andare nel posto dove avremmo passato la luna di miele.

Quando fummo all'entrata del hotel il direttore ci diede la chiave della nostra stanza, Hero mi prese in braccio e quando arrivammo, infilò la chiave nella serratura entrammo dentro chiuse la porta e venendo verso di me disse..

H:Non sai quanto oggi ho aspettato questo momento.

Venne verso di me mi baciò e con le mani mi sfilò l'abito, lui sopra e io sotto lo spogliai come lui fece con me, gli sfilai i boxer e lo presi in mano mentre lui mi palpava il seno e lasciava piccoli baci sul collo.
Mi baciò tutto il corpo fino ad arrivare tra le mie gambe con la lingua si fece strada in me toccò il mio punti sensibile, non riuscii a trattenere un gemito così spinsi la sua testa più in me dentro di me si espanse un fuoco.

Dopo  che si alzò la testa lo baciai e lo feci distendere sul letto, mi misi sopra di lui, e in un attimo fu dentro di me, feci dei movimenti lenti così da farlo eccittare il più possibile, cominciai a fare su e giù.

H: Cazzo jo!
J:shh non dire nulla.
H:Così mi piaci.
J:e questo è nulla

Mi Chinai e scesi verso le sue gambe fino a prenderlo in bocca cominciai a succhiare fino a quando non sentii un liquido caldo in bocca lo Ingogliai, non m'importava se l'abbiamo fatto senza precauzioni avevo bisogno di lui e come lui di me.

Una volta finito mi distesi vicino a lui e gli dissi..
J:È stato fantastico.
H:sii e sei stata perfetta.
J:ti amo
H:io di più.

Mi voltai e lo baciai..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now