Capitolo 56

676 19 1
                                    

Mi portò in giro per la città, non conoscevo nessun posto di lì se non la discoteca con cui sono andata con Paola.  Ci fermammo in un locale tutto luminoso Entrammo ed era bellissimo c'erano abiti, scarpe, accessori di tutto. Quasi quasi non vorrei più tornare nella mia città, Vedere Hero mi farà star male ancora di più.
Jack parcheggiò la moto è camminammo lungo il corso che c'era. Entrammo in vari negozi, ogni tanto faceva dei piccoli scherzetti, mi fa sentire speciale e diversa più buona ecco cosa che io non sono mai stata. Senza che me ne accorsi lui mi prese per mano, mi sentii arrossire non me l'aspettavo, ci conoscevamo poco ma sentivo di conoscerlo da sempre. Passeggiamo per tutta la serata, non mi sentivo più le gambe, così mi portò a prendere un gelato, mi sedetti in una panchina e lui andò a prendere i nostri ordini.
Ja:ecco a te (mi porse il gelato)
J:grazie.
Ja:allora ti sei divertita?
J:si moltissimo.
Ja:Bhe ho ancora altre 2 sorprese per te.
J:non farmi stare con l'ansia dimmelo.
Ja:no no vedrai, rimarrai incantata.
J:va bene.
Mangiammo il gelato e poi tornammo alla moto lui prima di salire mi disse che prima che arrivassimo nel posto dove mi doveva portare mi sarei messa una benda. E così feci,ci misimo in viaggio..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now