Capitolo 64

658 22 1
                                    

Quando tornai a casa andai in camera mia accesi il computer per controllare email e cose varie ma non trovai nessuna chiamata o messaggi di Hero. Così decisi di chiamarlo ma non rispose così lasciai perdere, dal piano di sotto sentii mia madre chiamarmi scesi e mi disse..

M:puoi andare al supermercato mi servono queste cose (mi porse la lista)
J:ehm.. Si certo.

Presi I soldi e tutto il resto è uscii di casa adoravo quella città non volevo più tornare  a casa stavo bene qua non se iu o il bisogno di tornare alla mia vecchia e solita vita.

Mi diressi al supermercato più vicino che c'era per non dover prendere la navetta per spostarmi, odiavo allontanarmi perché non sapevo più come fare per tornare indietro.
Una volta dentro il supermercato presi tutto quello che mi serviva  pagai e uscii nel tragitto verso cosa notai una strada chiusa era la strada che avevo preso all'andata, era successo un incidente da quanto avevo visto così presi in un vicolo ma ad un Tratto mi accorsi che un gruppetto di ragazzi mi seguiva e uno di loro poi mi supero bloccandomi il passaggio..

J:togliti dal cazzo.

Avevano dei passamontagna non potevo conoscerli, e iniziarono a dirmi cose sporche non sapevo che fare erano in troppi anche se li picchiavo loro potevano approfittarsi di me subito, così mi limitai a non rispondere quando si girarono me approffitai per scappare ma fu inutile mi bloccarono e poi incominciarono a toccarmi gridai e mi dimenai il più possibile ma nulla. Ma all'improvviso vidi un ragazzo con una pistola venire verso di me anche lui mascherato.

Ja:non dovevi lasciarmi così se non posso averti io non può neanche Hero
J:Jack? Sei tu?
Ja:zitta jo!

Si avvicinò a me e inizio a toccarmi anche lui, non potevo crederci anche lui che sembrava un ragazzo perfetto e un maniaco. Mi buttai a terra, chiusi gli occhi per lo spavento ma ad tratto sentii la sua voce aprii gli occhi e mi girai verso la direzione della voce era lui..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤حيث تعيش القصص. اكتشف الآن