Capitolo 102

1K 21 9
                                    

Avevo la testa appoggiata a Hero quando sentii che l'aereo stava per atterrare, Diedi un'occhiata a Isabel, dormiva per fortuna non ha capito nulla del viaggio. Presi i bagagli e scendemmo dall'aereo, mi girava un po' la testa così Hero fermò subito un taxi diede l'indirizzo della nostra nuova casa e il tassista ci portò là.

Adoravo quella città piena di luci, cartelli grattacieli era uno sogno. Finalmente quando arrivammo disfammo i bagagli, Diedi da mangiare alla piccola e poi decisimo di uscire per andare a mangiare qualcosa noi. Girammo vari posti e poi ci fermammo al McDonald's per mangiare,ordinammo e quando arrivarono gli ordini cominciammo a mangiare, feci delle foto che poi mandai a mia madre per dirgli che eravamo arrivati e che stavamo bene.

Finalmente il mio sogno si era avverato, avere una famiglia e stare con l'uomo che amerò per tutta la vita. Niente e nessuno potrà mai separarci, abbiamo promesso di amarci finché morte non ci separi e così sarà.

Accetto qualsiasi critica, consiglio o altro cosicché possa migliorarmi😉☺️

Ringrazio tutte le persone che hanno letto questa storia e che mi hanno sostenuta e incoraggiata nel continuarla fino alla fine, non so come ringraziarvi. Siete stati unici e non vi ringrazierò mai abbastanza❤️

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now