Capitolo 83

609 17 6
                                    

Levai la benda e mi trovai davanti una scatola non tanto grande con sopra una lettera, presi la lettera e fuori c'era scritto "per la mia principessa"

L'aprii e la lessi davanti a tutti è c'era scritto..

"Cara Josephine con questa lettera voglio dirti che da quando ti ho incontrata la mia vita è cambiata sei entrata dentro di me e hai stravolto tutto sei la donna che amo e amerò per sempre, so che in passato ho fatto un mucchio di cazzate ma non ne farò più promesso. Voglio ringraziarti nonostante tutto hai saputo accettarmi per quello che sono ti prometto che sarò un buon padre e che mi prenderò cura dei nostri figli. Ti amo piccola e ti amerò sempre, dentro questa scatola c'è una sorpresa per te. By Hero"

Dopo aver letto quella lettera mi vennero le lacrime a gli occhi, così aprii la scatola dove trovai dei palloncini con su scritto I LOVE YOU, mi venne un sorriso spontaneo, non riuscivo a capire cosa stava succedendo, così all'improvviso parti una musica romantica e davanti a me si presentò Hero, gli sorrisi piangendo e lui si avvicinò con una scatolina in mano. Non potevo crederci, così si inginocchiò a me e disse...

H:piccola voglio chiedertelo qui davanti a queste persone.. VUOI SPOSARMI?
J:Si

Dissi tra le lacrime,mi alzai e lo abbracciai mentre tutti battevano le mani. Gli presi la faccia lo baciai e gli dissi.

J:Grazie di tutto
H:grazie a te piccola.

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now