6

2.2K 120 1
                                    


-Quindi ora siamo un branco?- I 4 gemelli, Adam, Brett, Cail, Danny, figli di Abigail, ridacchiavano divertiti dalla notizia.

-Sì a tutti gli effetti, sia per i maggiorenni che per i minorenni, avendomi riconosciuto come loro Alpha...quindi il piano è stato anticipato lievemente.-

-Per colpa sua?- Chiese Clarissa, indicando Naxos, quella che sarebbe divenuta la sua beta, figlia di Annabella e Zed, la loro primogenita, figlia anche essa dell'era dei draghi.

-Non è una colpa, anzi...diciamo che siamo stati forzati a farlo...- Marcus sospirò guardando tutti.

Posando gli occhi su Albert, era ancora lievemente tremolante per come suo fratello e suo padre lo avevano trattato. A Marcus aveva dato molto fastidio, visto che come gli altri aveva un gran istinto di protezione verso quello che era suo zio, ma che era anche la creatura più dolce e fragile che conoscesse, e soprattutto faceva parte del SUO branco.

-Naxos...- Unico adulto ammesso alla riunione, Marcus lo guardò dritto negli occhi. -Io so che posso fidarmi dei miei...ma di te...non so nulla...se non ciò che ci è stato raccontato...-

-Lui è qui per me, per suo figlio e per Diamond...non vedo del perché di...- Ed cercò di parlare, ma una mano tranquilla dello stregone, sul suo braccio lo bloccò.

-La mia compagna, Crystal, ha riconosciuto in tuo padre il suo Alpha...anche se i draghi hanno una concezione diversa di branco e gruppo...io accettai il mio esilio, la mia crescita interiore con lei e Star... ma ho sempre sentito che le mancava qualcosa. Quella stessa cosa che io ho sentito quando ho visto il tuo gruppo, Marcus. Ti riconosco l'autorità di Alpha.- Naxos piegò lievemente la testa verso l'Alpha, che gli si avvicinò posandogli una mano sulla spalla.

Fece un gesto con la testa, facendo ammutolire, tutti quelli che stavano per iniziare a protestare.

-Hai potuto vedergli nella mente? Chi è? Cosa è?-

-Meglio che ci sediamo...- Disse Roxane, figlia Vampira di Palmer e Tanya, di quasi 17 anni.

----------

-È un licantropo puro, figlio di 2 licantropi, ma in qualche modo, di cui io non sono a conoscenza, gli hanno bloccato la sua parte licantropa, facendogli credere di essere un umano. È stato cresciuto come un "Hunter", un cacciatore, anzi, lui è l'esploratore, va dove lo mandano, studia le situazioni, conta tutti, e poi arrivano gli altri...e fanno piazza pulita...Ho visitato con Crystal due luoghi dove erano passati...e che non ci era rimasto niente...se non qualche mucchietto di polvere...-

-Cazzo...- Esplose Nick, figlio di Devon e Elsphet, un misto fra licantropo e mannaro come la sorella e come il figlio adottivo di Josh e Tristan.

-Come lo sblocchiamo? Come fargli capire che è uno di noi e non un umano?- Chiese Marcus dopo un poco.

Naxos alzò lo sguardo al soffitto per poi posare gli occhi su Albert.

-No!- Esclamò l'Alpha.

Ed sospirò. -Potrebbe pensare che lo abbiamo trasformato noi in licantropo, e non che lui lo sia...dobbiamo cancellargli la memoria e lasciarlo tornare dai suoi...-

-Io non lo soggiogherò...-Disse in tono duro Naxos.

-Non sei l'unico ad avere quel potere. Da come i vampiri, hanno riavuto i loro poteri...non sei più l'unico a poterlo fare...- Ed guardò sua sorella Serena, che fece in sorrisino perfido.

-Oh, dai! Così levi il divertimento...prima avrei voluto far fare qualche giochetto da circo a qualcuno di loro...-Sghignazzò.

-Scema, sono anni che ci provi con noi...-Rise Dustin.

OMEGAVERSE 4 *FABULOUS*Where stories live. Discover now