🌸십오🌸15

384 16 1
                                    

È distrutto. In un bagno di sudore, rosso in faccia e col fiatone. Dopo questa punizione non penso che mi disubbidirà più. Mi avvicino e fissandolo dritto negli occhi, che in questo momento sono pieni di lacrime, non so se per il troppo piacere o se per la disperazione di non essere ancora stato soddisfatto.
-Hai imparato la lezione?-
Fa di sì con la testa, ma non mi basta.
-Dimmelo e lo levo-
Dico indicando l'anello.
-S-si scusami-
Come promesso levo l'anello e senza neanche toccarlo viene a spruzzo, riversando il suo seme ovunque e su tutte le lenzuola. Stacco il vibratore e glielo esco.
-Ahh! È stato straziante...-
-Lo vedo-
Tolgo le manette e noto intorno ai suoi polsi dei lividi viola. Sempre più bello, un'opera d'arte...ho creato una bellissima opera d'arte.
Qualche schizzo del suo sperma ha raggiunto la mia faccia,quindi prendo un fazzoletto e mi pulisco,ma nel frattempo vengo sorpreso da un'azione che dopo di ciò non mi sarei mai aspettato.

Jungkook's pov
Mi getto a terra di fronte alle sue gambe e inizio a toccargli il pacco da sopra i pantaloni. Lui di scatto si leva il fazzoletto dalla faccia e mi osserva confuso. Sono io a ghignare adesso. Lo so che dopo quello che mi ha fatto avrei dovuto picchiarlo,ma il fatto è che mi è piaciuto così tanto...e voglio ringraziarlo come si deve... o forse ho solo bisogno di succhiargli il cazzo.
-Beh è fantastico. Ho scelto bene la mia troia.-
Gli abbasso i pantaloni, compiaciuto da quell'affermazione. Non so cosa ci sia di sbagliato in me, perché mi vada bene essere trattato come un oggetto... ma mi piace da morire. Soprattutto se a trattarmi così è Taehyung.
Prendo il mano il suo membro e inizio a segarlo come si deve. Prova a nascondere dei gemiti, ma fallendo miseramente, allora lo metto in bocca e succhio potentemente.
-AHH!-
Mi spinge la testa più in fondo,arrivando a toccarmi la gola. Adoro tutto ciò. Forse sono nato per questo. Per essere la sua troia. Con questi pensieri per la testa mi stacco e mi siedo sul suo cazzo,cogliendolo ,ancora una volta, di sorpresa.
Taehyung sussulta, ma decide di prendere in mano la situazione. La sua espressione si fa più seria, sembra che sia lui a dominare adesso, è come un predatore che ha appena afferrato la sua preda. Mi muovo su di lui e non mi trattengo dal gemere, so che va pazzo dei suoni che produco, gli si legge in faccia. Mi prende per i fianchi e mi fa alzare.
-Poggiati sul letto a pecorina-
Dice con prepotenza e io obbedisco. Mi piace ogni suo tocco ed ogni sua parola, potrei venire soltanto guardandolo dritto nei suoi fantastici occhi predatori.
Subito me lo infila,non c'era bisogno di alcuna preparazione, dopo quello che mi aveva fatto ero più che pronto. Si muove dentro di me, nel frattempo mi stringe il sedere tra le sue grandi mani e ogni tanto mi sculaccia.
È il paradiso.

Taehyung's pov
È indescrivibile, questo ragazzo è un diavolo nelle vesti di un angelo.
Mentre me lo scopo non posso fare a meno di pensare alla sua aria innocente, che poi si rivela essere tutt'altro, e mi eccito di più. Lo giro e lo prendo per il collo con una mano, continuando a spingere dentro di lui. Non gli dispiace affatto. Rosso in viso, con la bocca semiaperta ansimante, non fa nulla per spostare la mia mano.
Vengo.
E dopo una breve pausa in cui Jungkook riprende fiato, ricomincio. Non ho intenzione di fermarmi qui sta sera.

•Stockholm•|| Taekook || Where stories live. Discover now