9.

2.3K 88 6
                                    

Ya! Ma perché sono scappata così?! Perché sto piangendo??
Mi asciugo frettolosamente le lacrime dagli occhi.

"Keya!" sento urlarmi da dietro. Taehyung, perché mi fai questo? Corro più velocemente possibile, non voglio che mi raggiunga. Sto per aprire la porta di casa ma Tae mi raggiunge e mi sbatte contro la porta bloccandomi tra me e lui.

"Keya, perché sei scappata? Perché stai piangendo?" chiede con voce profonda asciugandomi quelle poche lacrime rimaste sul viso.

"Ma ti vedi?! Non puoi comportarti così con me!" Esclamo ai quattro venti. Mi tappo subito la bocca... cosa cavolo ho detto?

"Così come?" chiede non capendo.

"Dai Tae, non fare lo stupido! Capita spesso che stiamo sempre vicini, che mi accarezzi... abbiamo pure dormito insieme! E tu te ne vieni il giorno dopo che fai gli stessi fatti con una, anzi a lei la baci!" Esclamo ancora più sconvolta di prima. Non posso starmi zitta?!

"Vuoi che baci anche te allora?" chiede avvicinandosi ma io lo blocco.

"Non intendevo questo! ... io pensavo di essere importante per te. Si, lo so che ci conosciamo da poco. Però pensavo che quelle attenzioni che mi davi significassero qualcosa" spiego tirandomi uno schiaffo mentalmente

"Tipo cosa?" chiede lui non capendo ancora il mio ragionamento. O ma questo è stupido o cosa?

"Che tipo pensavo che quelle attenzioni le facevi solo a me e che quindi, in un certo senso, ero qualcosa di speciale... vabbè lascia stare" dico spingendolo per poi entrare in casa.

"Hm... non capisco ancora dove ci sia il problema" sussurra Taehyung dandomi un fastidio enorme.
Possibile che non capisce con quel misero di cervello che tiene?!

"Taehyung! Devi solamente smetterla di dedicarmi certe attenzioni che posso fraintendere. Mi fai solo del male così. Oh, basta... discussione chiusa!" gridò lasciando Tae a bocca aperta. Faccio un respiro profondo per calmarmi per poi chiudermi in camera.

"Keya... non fare così" dice Tae fuori dalla porta. Sbuffo. Che voglia di tirargli un pugno!
Uff, mi devo calmare. Anche perché devono venire gli altri nel pomeriggio e voglio divertirmi.
Prendo le cuffie e alzo il volume a massimo. Non voglio sentire Taehyung. Chiudo gli occhi e canticchio la canzone.

-cambio povs-

Aish non mi risponde.

"Keya!" Urlo di nuovo. La sento cantare quindi immagino abbia la musica a mille.
Vado in cucina a prepararmi un tè rilassante anche se lo odio.
Vorrei tanto chiarire con Keya, è una persona fantastica. Lei si è lamentata delle attenzioni che le do. Dice che così le faccio del male... forse si sta innamorando di me? Adesso non voglio vantarmi però non avevo dubbi su questo, nessuno mi resiste.
Però io non so se ricambio i sentimenti. È bella però io ho ancora nel cuore Naehyun... anche se mi ha fatto molto male.

"Ahh che vita complicata!" Urlo disperato. In questi giorni devo conoscere bene entrambe così riesco a capire chi mi piace.
Finisco di preparare il mio tè e ne bevo un sorso. Lo sputo subito e metto tutto sul lavandino.

"Ya ma che schifo, come fa Nam a bersi certe cose?! Roba da matti" dico a me stesso andandomi a sdraiare sul divano per poi addormentarmi.

-cambio povs-

"Dai jimin ti prego! Senza di te sarà bruttissimo!" Esclamo al telefono con jiminah.

"Jungkookie ti ho già detto che non me la sento, sto male" risponde l'altro quasi scocciato

"Hyung così mi fai piangere...! Dai, ci sarà anche Keya... saremo tutti a casa sua. Non vorresti passare la notte con lei?" chiedo sperando in una risposta positiva.

𝐏𝗼𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐞 •|𝐓𝐇|Where stories live. Discover now