25.

1.4K 62 0
                                    

Buio totale.
La ragazza non riusciva più a comprendere niente. Era incosciente.

Taehyung, appena la vide a terra sanguinante, la prese in braccio e corse in infermeria. Forse poteva fare qualcosa quella della scuola, altrimenti doveva portarla in ospedale.
Hyungsik non si fece problemi anzi, se n'è scappò a gambe levate.

"Infermiera potete fare qualcosa?" chiese Tae facendo vedere lo stato della ragazza. L'infermiera intervenì subito e la mise su un lettino.

"Come è successo?" chiese nel mentre prese delle cose da un scaffale per poi curare keya.

"Un tizio le ha tirato un pugno in faccia e se n'è andato a gambe levate" rispose Taehyung serrando i denti. Era arrabbiatissimo, infuriato.
L'infermiera non disse nulla e, dopo aver fatto delle cure sul viso della minore, mise una specie di fascia sul naso.

"Si è rotta semplicemente il naso, vedrai che starà meglio tra qualche giorno" disse per poi uscire dalla stanza per andare chissà dove.
Taehyung si avvicinò alla ragazza e le prese la mano per poi baciarla dolcemente.

"T-taehyung" disse debolmente keya tossendo. Taehyung alzò subito il viso verso di lei con gli occhi pieni di lacrime

"Piccola, mi sono preoccupato così tanto" urlò come un bambino buttandosi tra le braccia della minore che limitò a sorridere.

Dopo un po' si stacca ma non più di tanto, rimase a guardarla negli occhi.

Keya era davvero felice di aver trovato un ragazzo come lui al suo fianco. Prima aveva il timore che si potesse rivelare come hyungsik ma adesso non la pensa più così. Taehyung era un bravo ragazzo e tiene veramente a lei.

[dopo una settimana]

"Keya ti posso portare in un posto bello?" Chiese Taehyung guidando la sua moto.

"Certo!" rispose la ragazza sorridente.

In quest'ultima settimana erano diventati inseparabili. Andavano dappertutto insieme, senza allontanarsi l'uno dall'altra.

"Inizia a chiudere gli occhi" disse Taehyung per poi fermarsi. Fece scendere con delicatezza keya dalla moto e le prese la mano. La fece camminare per un lungo tragitto per poi ordinarle di aprire gli occhi.
La ragazza li aprì e vide che accanto a loro c'era il nulla, erano in mezzo a un prato di fiori bellissimi. Erano di vario tipo ma che davano tutti sul colore viola. Erano stupendi. La ragazza rimase affascinata da tale splendore che la natura le dava. Non si rese neanche conto che Taehyung, nel frattempo, le aveva incastrato nei capelli un piccolo fiore viola.
Keya andò a tastare i suoi capelli per poi trovare il fiore e sorridere. Si avvicinò a Taehyung e gli diede un bacio.

"Grazie mille, sai sempre come farmi felice. Ti amo"

"Ti amo anch'io".

[...]

Erano entrambi sdraiati sul prato di fiori. Nessuno a disturbarli. Erano in paradiso. Si sentivano solo gli uccelli cinguettare, suono meraviglioso alle loro orecchie. Era davvero tutto così meraviglioso e perfetto.

"Scattiamo una foto?" Chiese Taehyung per poi prendere il suo telefono. Voleva immortalare quel bellissimo paesaggio con la persona che ama. Lo alzò e si fecero un selfie restando sdraiati sul prato.

"Fammi vedere com'è venuta" disse la ragazza prendendo il telefono dalle mani del ragazzo. Era venuta benissimo e poi i colori dei fiori, incastravano bene con i colori dei loro capelli.
Volle ingrandire la foto sul viso di Taehyung ma, appena lo fece, tornò indietro mostrando un'altra foto. Spalancò gli occhi. Andò più indietro...

La galleria era praticamente piena di foto di lei. Sono tutti dei scatti rubati, lei neanche se ne accorgeva di queste foto.
Restituì il telefono al proprietario e lo guardò con occhi a cuoricino.

"Immagino tu abbia visto le foto che ti ho scattato di nascosto" disse il ragazzo grattandosi la nuca imbarazzato. Keya non disse nulla, decise solo di baciargli delicatamente la fronte. Era felice di aver scoperto quelle foto, questo significava che l'amava veramente.

𝐏𝗼𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐞 •|𝐓𝐇|Where stories live. Discover now