16.

2K 74 10
                                    

Il suono della sveglia interruppe il mio sonno. Vorrei tanto dormire ma dovrei andare a scuola. Non vedo l'ora che arrivi subito il weekend. Mi alzo stropicciandomi gli occhi per poi notare qualcuno alla porta. Urlo spaventata per poi notare che quel 'qualcuno' in realtà è Tae con un vassoio in mano.

"Che ci fai qui? Mi hai fatto prendere un'infarto!" esclamo furiosa.

"Beh almeno adesso sei sveglia al 100%" risponde Taehyung avvicinandosi al mio letto per poi appoggiare sopra le mie coscie il vassoio che teneva in mano.

"Tieni, la tua colazione" dice per poi alzarsi e uscire dalla camera. La colazione a letto?!
Guardo il cibo sopra al vassoio e sembra tutto veramente delizioso. Vorrei ringraziare Taehyung ma sembra se ne sia già andato. Chissà quale sarebbe il motivo di questo gesto.
Inizio a mangiare gustandomi a pieno ogni piatto, è veramente tutto delizioso. Devo ammettere che Tae ai fornelli è veramente qualcosa di unico. Se viene in Italia batterà sicuramente Cannavacciolo.

[...]

Dopo aver ingoiato l'ultimo boccone e dopo aver bevuto l'ultima goccia rimasta di succo all'arancia, mi alzo per mettermi la divisa scolastica. Oggi la giornata è iniziata benissimo, subire queste dolci azioni di tae mi ha fatto rallegrare! Dopo dovrei ringraziarlo come si deve.

Indosso la divisa e prendo la cartella. Afferro il telefono ed esco dalla camera incontrando Tae in sala. Sorrido e lui ricambia il sorriso.

"Ti è piaciuta la colazione?" chiede prendendomi la mano per poi uscire dall'appartamento.

"Si! È stato tutto buonissimo!!" esclamo facendolo ridere. Aiuto, la sua risata è così bella e contagiosa.

"Mi fa piacere" risponde.

"Grazie mille Tae! Apprezzo molto questo tuo gesto" dico e posso assicurarvi di aver visto del rossore sulle sue guance.

"L'ho fatto perché voglio che tu sappia che tengo molto a te" dice facendomi sorridere.

"Lo so Tae, e sappi che anche io tengo molto a te" rispondo felice. Sono contenta di aver risolto tutto tra noi. Sta tornando tutto come il primo giorno che ci siamo incontrati. Come mi è mancato in vecchio Taehyung generoso e affettuoso. Amo questa sua caratteristica, anzi amo proprio il suo carattere. Spero che le cose tra noi non si complicheranno in futuro, ne rimarrei amareggiata.

"A cosa pensi?" chiede Taehyung vedendomi pensierosa.

"Non voglio perderti" rispondo dritta al punto.

"Piccola, stai tranquilla. Rimarrò per sempre al tuo fianco anche se diventeremo nemici" spiega.

"Stai dicendo che pensi che potremmo diventarlo?" chiedo.

"Aish, mi hai frainteso. Intendo dire che-"

"Tranquillo TaeTae, ho afferrato il concetto" rispondo sorridendogli. Adesso mi sento più tranquilla e serena con me stessa. Noto solo adesso che ci stiamo ancora tenendo per mano. Chiunque adesso ci starà guardando, penserà che siamo una coppia. Subito arrossisco al solo pensiero. Però non voglio toglierla, in qualche modo mi da pace e sicurezza.

"Ciao ragazzi!" urla Jimin venendoci incontro.

"Ehm, ho interrotto qualcosa?" aggiunge poi vedendo le mani di me e Tae intrecciate tra loro. Subito le stacchiamo imbarazzati.

"Non ti preoccupare Jimin, non hai interrotto nulla" rispondo sorridendogli. Sorride anch'esso per poi mettersi di fianco a me ritornando a camminare verso la scuola.

𝐏𝗼𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐞 •|𝐓𝐇|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora