13.

2.1K 79 3
                                    

"Non toccarla hai capito?!" Con quella semplice esclamazione il mio cuore perse un battito. Si stava preoccupando per me? Parliamo dello stesso kim Taehyung che qualche giorno fa non si interessava a me? Wow. Guardo con stupore il viso del mio salvatore. Ha le pupille scure più del solito, uno sguardo che può far morire qualcuno alla distanza di mille chilometri. I denti serrati, il naso arricciato. Non ho mai visto Taehyung in queste vesti.

"Chi saresti tu per dirmi cosa devo fare o meno?!" esclama Taeyong sorridendo strafottente. Lui ha una luce diversa negli occhi. A TaeTae sono annebbiati dalla rabbia mentre a lui sono più tranquilli e scherzosi.

"Sono kim Taehyung e ora fammi un favore. S P A R I S C I." sputa acidamente facendo enfasi ad ogni singola parola. Lo tiene ancora per il colletto stringendo forte i pugni con la stoffa. Posso intravedere dell'enormi vene, ormai evidenti, per tutto il braccio e il collo. Fa davvero paura, quasi non lo riconosco più. Appoggio una mano dietro la sua schiena facendogli dei massaggi per tranquillizzarlo e così fa. Si rilassa dal mio tocco, sento i nervi rilassarsi. Gli toglie le mani da colletto e si gira verso di me sorridente.

"Stai bene, vero?" mi chiede con un evidente preoccupazione che quasi mi fa sciogliere il cuore.

"Si, non ti preoccupare Tae" gli rispondo.
Ad un tratto vedo Taeyong pronto a sferrargli un pugno alla spalla.

"Oddio Tae attento!" Esclamo avvisandolo ma ormai troppo tardi. Taehyung si gira di scatto e perde la ragione. Inzia anch'esso a sferrargli pugni. Mi copro gli occhi paurosa, non riesco a vedere queste scene. Sono troppo crude e ho paura di vedere entrambi stare male. Si ho detto entrambi perché mi sono affezzionata a tutt'e due.
Concepisco la mano di qualcuno appoggiarsi sulla mia spalla. Tolgo lentamente le mani per vedere chi sia... ed è Taehyung. Ha il viso pieno di lividi e del sangue che gli esce dalla bocca.

"Oddio Tae come ti sei combianto!" esclamo prendendo dalla borsa un fazzoletto per poi metterglielo sul lato della bocca sanguinante. Mi osserva senza dire nulla, non capisco cosa stia pensando. Non fa espressioni o gesti. Mi prende il polso e interrompe l'azione che stavo svolgendo con il fazzoletto.

"Ehm Keya, qui il peggiore è lui" sussurra e io mi esporgo per vedere Taeyong. Lo trovo a terra tutto sanguinante. Guardo malissimo Taehyung per poi correre da Eric.

"Oddio Eric! Sei vivo vero?" Chiedo prendendogli il viso. Lui apre delicatamente gli occhi. Vedo che si sta sforzando per parlare ma dalla bocca esce solamente un sussulto.

"Non ti sforzare, adesso chiamiamo l'abulanza" spiego tranquillizzandolo. Mi giro e vedo che ci sta già pensando Tae a questo. Adesso non so più cosa pensare di lui. Prima ero felice per il fatto di avermi salvata da un incubo che, purtroppo, Taeyong mi stava facendo rivivere... però ha esagerato a picchiare in questa sorta di maniera Taeyong. Può essere denunciato per questo, spero che BB non gli faccia denuncia.

"Tae? Hai chiamato l'abulanza?" Chiedo e lui si gira verso di me e annuisce serio. Infatti poco dopo si sentono in lontananza il rumore squillante delle sirene.

"BB stanno arrivando, resisti" sussurro accarezzandogli la guancia.

Cambio pov's

"Ehm keya, qui il peggiore è lui" affermo e lei si affaccia per vedere le condizioni di Taeyong. Subito spalanca la bocca e corre verso di esso. Rimango fermo, non voglio girarmi e vederla vicino a lui. Mi da fastidio e non voglio litigare in questo momento critico. Prendo il telefono e chiamo l'abulanza che non tardò a rispondermi.

"Buongiorno, ho trovato un ragazzo in condizioni gravi sulla strada XXX, è urgente" spiego e chiudo la chiamata. Non devono sapere che l'ho picchiato io, altrimenti avrò delle conseguenze penali. Me ne devo andare da qui, per questo scrivo a Jimin... starà lui con keya.

𝐏𝗼𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐞 •|𝐓𝐇|Where stories live. Discover now