Day 15

5.7K 256 45
                                    

||GET A TATTOO PT.1||
s a b a t o

"Ho una proposta." Fece la voce di Dominic nell'orecchio di Ethan mentre il castano osservava attentamente Clode che si faceva puntellare il braccio a pochi metri da loro. Ad essere sinceri Caleb non stava facendo un pessimo lavoro, ma l'idea che qualcuno incidesse qualcosa sul suo corpo per il resto dei suoi giorni non lo attirava troppo.

Ethan voltò lo sguardo, trovando Dominic al suo fianco appoggiato coi gomiti sullo schienale del divano e sporto in avanti così da trovarsi alla stessa altezza di Ethan, dei jeans che prima indossava non vi era più neanche l'ombra. Quando Ethan si rese conto di dove avesse vagato il suo sguardo alzò immediatamente gli occhi, puntandoli sul volto di Dominic, che si limitò, per una volta nella loro breve conoscenza, a riservagli un ghigno compiaciuto e lasciar correre.

"Quale?" Chiese allora Ethan, cercando di non darsi tempo di cedere alla frustrazione.

Dominic non aggiunse altro, ma con un sorriso più morbido in volto alzò le sopracciglia ed indicò con la testa il punto in cui Caleb stava ormai terminando il tatuaggio di Clode. Ethan spalancò gli occhi.

"Non ci penso nemmeno."

Dominic allora si fece di nuovo un po' più vicino, abbastanza perché Nicko e Percy, ora intenti a sfidarsi sulla console, non lo sentissero bisbigliare.

"Invece penso proprio di sì. È il tuo turno o sbaglio?" Poi si allontanò, piazzandosi in faccia un sorrisino finto innocente, come se non stesse invitando Ethan a marchiarsi la pelle indelebilmente.

"Sai, non è una proposta se non posso dire di no." Fece il castano sottovoce con una punta di acidità nel tono. Il sorriso del più grande però non si scalfì.

"Oh, ma tu puoi dire di no. Nessuno ti costringe, ovviamente. Libero di rifiutare in ogni istante." Ribatté spostando il peso sui gomiti così da reggersi la testa con una mano.

"Devi solo dire he ti tiri indietro, così la facciamo finita una volta per tutte." Aggiunse poi, portando una mano sulla spalla del castano.

"Con me come vincitore, si intende." Concluse poi, dandogli un paio di leggere pacche.

Ethan assottigliò lo sguardo e stava quasi per ribattere, ma proprio in quel momento giunse la voce di Caleb.

"Okay, con lui ho finito. Qualcun altro? Percy?" Ethan si voltò verso il ragazzo dai capelli rosso fuoco, giusto in tempo per vederlo scuotere la testa, poi volse di nuovo lo sguardo verso Dominic, riservandogli una lunga occhiata prima di sospirare.

"Se per te va bene, vorrei offrirmi io." Disse in fine Ethan, attirando immediatamente su di sé l'attenzione di Clode, finora intento ad osservare il proprio tatuaggio nuovo.

"Serio?" Fece infatti il biondo, voltando la testa verso Ethan con un'espressione sorpresa plasmata in volto.

Ethan, ancora piuttosto incerto, si limitò ad annuire e rivolgere lo sguardo a Caleb. Il ragazzo alzò le spalle e sorrise.

"Certo. Perché no?" Disse poi, tornando alla sua postazione ed iniziando ad accartocciare e buttare i materiali usati su Clode.

"Dammi giusto il tempo di ripulire e cambiare ago. Cos'avevi in mente?"

Avendo pensato solo di sfuggita a come sarebbe stato tatuarsi, Ethan non aveva mai seriamente ipotizzato cosa avrebbe voluto sul proprio corpo se mai fosse arrivato il momento. Così con la mente priva di idee e lanciando un'ultima occhiata a Dominic, ancora al suo fianco, Ethan fece spallucce cercando di sembrare il più disinvolto possibile.

Kiss whoever you wantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora