~Creatività

199 20 16
                                    

Sarò io, ma un fandom creativo come quello di Good Omens non l'ho visto mai.

Dico. Mai. Oggi quindi facciamo un po' di shoutout alle idee più creative che io abbia mai visto in questo dannato (no pun intended) fandom.

Anche l'idea più banale, aka quella dell'Universo Invertito dove gli Angeli sono Demoni e viceversa, è stra-fottutamente figa. La gente l'ha rifatta in mille modi, mille design, con Aziraphale che è rappresentato da una tartaruga, un gufo, una falena o simili. Di solito resta un mangione però è cattivissimo.

E Crowley. Che si solito diventa Raphael. Oh, cosa non è Crowley. Tatuaggi dorati, vesti bianche, lunghi boccoli biondi, androgino e bellissimo, il creatore di stelle. Mi sciolgo.

E questa è UNA cosa.

Poi.

Aziraphale che cade. Il fumetto Inner Demons di millerizo.art è la rappresentazione precisa della bellezza di quest'idea. È triste, è terribile, è meraviglioso. I sensi di colpa di Crowley, la disperazione di Aziraphale abbandonato dal Dio che lui ama... gli ingredienti per la storia angst ci sono. Aggiungiamo anche un pizzico di body horror e nessuno esce vivo.

POI.

Amo vedere la coppia in diversi contesti storici, che essi siano Angelo e Demone o semplici umani.

I Cowboy. Mi spiace, è trash è bellissimo, Crowley un bandito e Aziraphale un dandy. Bellissimo. Ha un vibe trash, ma lo amo.

GLI. ANNI. VENTI. Dove stanno a Londra o a New York, danzano al ritmo del jazz, dove Crowley quando vuole si presenta come donna e indossa copricapi assurdi, vestiti eleganti, ombretto e corti capelli rossi. Sì, solo sì. E Crowley che partecipa ai movimenti femministi.

Antico Egitto. Davvero, no, è una cosa che mi piace un sacco. Non avete letto Omens of Egypt di whiteleyfoster? Fatelo.

Poi, anche se non ho visto troppe fic con questa idea, Antica Grecia. Sapete che bello vederli parlare con Socrate, fare Simposi da mezzi ubriachi, vederli recitare nelle tragedie di Eschilo o Euripide? Grande cosa, grande.

POI.

Le cose classiche tipo, lui ha una libreria, lui ha un negozio di piante, cosa succederà?

E quello che succede sono trenta capitoli di pining cute.

Poi.

Qualsiasi cosa dove stiano in mezzo i Queen. Non scherzo. Pagherei, pagherei per vedere parti in cui Crowley sclera con il suo amico/ex fidanzato Freddie Marcury riguardo il suo amore per Aziraphale. E poi beh se parliamo di anni settanta io ci sono cazzo.

Quasi la stessa cosa con Aziraphale e Oscar Wilde. Il fandom ha deciso in massa che i due DEVONO essere stati insieme and honestly I'm here for that.

College. College AU, stupidi Teen Drama. Li amo, non mi interessa se sono sciocchi, li amo dal profondo del mio nero cuoricino.

LE PARTI CHE RACCONTANO DELLA CADUTA. Crowley è ancora un angelo, conosce Aziraphale, e poi per traumi vari tutto viene dimenticato. Io le amo queste cose mi spiace. Mi fanno soffrire, è vero, ma le amo. Finirò per scriverci qualcosa, lo so.

Voglio anche vederli in un camper. A fare un giro per il Regno Unito. O una Vacanza in Italia. Sapete che bello? Una storia estiva con loro due che decidono di andare in vacanza a Roma, Venezia, Milano, Napoli, facendo un giro di tutta la penisola. Adorerei così tanto.

Le vostre AU preferite quali sono? Ditemi?

Tea Pause | Recensioni Di LibriWhere stories live. Discover now