Mew, la partenza.

489 39 21
                                    

Sono passate tre ore da quando suo padre gli ha dato le coordinate di dove si trova il giovane Kunawut e gli è stato ordinato di andare a prenderlo per portarlo al sicuro. Il momento che aspettava è arrivato. Sono anni che si dedica allenando il proprio corpo con addestramenti molto duri solo con lo scopo di proteggere l'obbiettivo della sua missione.

Lui e il padre da adesso in avanti saranno la sua famiglia e i suoi tutori nonché guardie del corpo. Il padre del ragazzo, in passato aveva salvato quello che restava della sua famiglia dalla banca rotta e aveva impedito anche che lui finisse con la fedina penale macchiata per sempre, all'epoca era un poco di buono pronto a fare botte e fare casini. Aveva rischiato la galera per la sua stupidità, se non fosse intervenuto Mr.Kunawut ora lui e suo padre sarebbero l'uno in galera l'altro nella tomba.

Quando cinque anni prima il loro salvatore si era rivolto a loro e aveva chiesto a suo padre e a lui ad aiutarlo non avevano esitato, gli dovevano molto per non avere esitato a aiutarli, potere ricambiare per loro era un onore. Ricorda ancora come lui e suo padre rimasero sconvolti di fronte alla sua richiesta che lui e signora avevano fatto.

Il fratellastro di Mr.Kunawut è un uomo pericoloso e senza scrupoli, raccontarono dell'odio che l'uomo provava verso di loro e di come questi avesse minacciato di ucciderli tutti. La ragione era l'enorme eredità che il vecchio Kunawut aveva lasciato al figlio minore lasciando pochi spicci al maggiore il quale non aveva gradito vedersi portare via l'impero paterno e la fortuna che diceva apparteneva a lui soltanto.

L'uomo, raccontò come fosse diventato sempre più difficile negli anni riuscire prevenire le mosse del fratellastro e proteggere la famiglia da quel folle accecato dal potere e i soldi. La situazione si era complicata quando scoprirono che loro figlio era un ragazzo promettente con un quoziente intellettivo di duecentodieci IQ, possedeva una memoria fotografica, il suo cervello lavorava a velocità impressionanti, meglio di un computer, a soli dieci anni era entrato all'università e in solo due anni era riuscito a laurearsi in ingegneria, visto le sue capacità era stato ammesso per il dottorato direttamente, era il più giovani ingegneri e esperto di sicurezza informatica che esistesse al mondo.

Questo aveva aumentato l'odio e il desiderio di eliminare l'intera famiglia da parte del fratellastro. Negli ultimi cinque anni, Mr.Kunawut con l'aiuto di suo padre aveva costruito un secondo impero in America che sviluppa tecnologie di cyber sicurezza su scala mondiale. Il giovane Gulf stesso aveva elaborato il programma di maggior successo su richiesta del padre.

Il progetto era stato tenuto segreto, il padre di Gulf aveva detto al figlio che il programma che aveva sviluppato era stato fatto per un amico, il ragazzino non aveva fatto domande, sebbene fosse un genio era comunque un bambino che adorava giocare con gli amici e che non era interessato agli affari dei grandi. In quei anni era stato anche deciso cosa fare nel caso la minaccia che incombeva su di loro avesse avuto successo, quindi si rese necessario una strategia, per evitare il peggio, i coniugi fecero un testamento legale segreto, inoltre rinunciarono alla Padria potestà del figlio in modo che il padre di Mew potesse adottarlo nel momento stesso che la loro morte venisse annunciata con effetto immediato, facendo diventare Gulf a tutti gli effetti un membro della famiglia Suppasit.

Mr. Suppasit, aveva influenze importanti all'interno dell'FBI, che offrirono tutta la loro collaborazione per cancellare ogni traccia di Gulf Kunawut e ottenere il riconoscimento immediato del ragazzo con il nome di Type Suppasit.

Nel momento stesso che la notizia della morte dei coniugi e la scomparsa del ragazzo venne diffusa suo padre mise subito in moto il complicato piano per il salvataggio. Purtroppo le cose avevano preso una piega inaspettata, quando il fratellastro di Mr.kunawut aveva mosso il suo attacco, non avevano avuto tempo per seguire i piani, si erano ritrovati a fuggire lasciando tutto indietro, l'attacco era stato feroce e su più fronti, questo aveva reso la fuga come programmata impossibile da attuare, Mr. Kunawut aveva dovuto sacrificare la sua vita per consentire al figlio e alla moglie di fuggire, purtroppo la fuga dei due era sfociata in un'ulteriore tragedia, la donna non aveva retto ed era morta di infarto, speravano che il figlio era riuscito a fuggire, ma per giorni non si seppe nulla, il suo corpo non si trovava se era salvo o meno, fino a quel giorno era stato un mistero.

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu