Una nuova identità, siamo una famiglia.

524 42 15
                                    


Quando finalmente arrivano negli USA sente la stanchezza del viaggio e il bisogno di una doccia, ha paura per quel nuovo capitolo della sua vita, gli manca la sua famiglia, quando pensa a loro un dolore straziante lo invade. Cosa ne sarà di lui? Sua madre gli aveva detto che poteva fidarsi di loro, ma Mew... lancia uno sguardo verso di lui, quel ragazzo è strano, gli piace prenderlo in giro e dice cose che non comprende, ma si è preso cura di lui è stato gentile, ed è bello...ad ogni modo ha fatto una promessa a sua madre, comunque non ha scelta quindi...sospira...

- Sei nervoso Yai Nong? Tranquillo io sarò sempre con te, non avere paura e lascia che io e mio padre ci prendiamo cura di te, questi sono i tuoi documenti, da oggi tu sei ufficialmente membro della famiglia Suppasit, per la tua sicurezza il tuo nuovo nome sarà Type Suppasit.

- Sì lo so mamma tempo fa mi aveva detto che oltre a Gulf io avevo anche un altro nome Type e che se mi fossi trovato in difficoltà dovevo dare il nome Type e non usare mai il mio vero nome.

Mew vede affiorare le lacrime sul bel volto del ragazzo, si avvicina e glieli asciuga con la punta del pollice.

- Mi spiace per tutto, so che ora dentro di te c'è dolore, rabbia, paura e il vuoto immenso per non avere più i tuoi con te, anche io ho provato tutto questo quando mia madre e la mia sorellina sono morti in un incidente, sai è stata colpa mia, ma il passato non si può cambiare si può solo guardare avanti, non ti mentirò dicendo che il dolore sparirà, ma sarà sopportabile, imparerai a conviverci e troverai il modo per andare avanti, ricorda sempre quanto ti amassero, di quanto erano orgogliosi di te, tutto quello che devi fare ora è vivere bene secondo i loro insegnamenti, in questo modo gli farai onore. Sia io che mio padre siamo due estranei per te, ma credimi, per noi sei importante, eravamo affezionati a tuoi genitori, gli dobbiamo molto, hanno fatto tanto per noi, ora noi li onoriamo, prendendoci cura di te, io sarò sempre al tuo fianco e ti proteggerò, ti insegnerò a difenderti. Per me sei il mio Yai Nong, nessuno potrà mai portarti via da me e farti del male, te lo prometto. Piangi tutte le lacrime che senti di dovere piangere ma poi devi diventare forte, reagire e diventare l'uomo che i tuoi volevano tu diventassi ok?

- Ok Phi, grazie. 

Dall'aeroporto di Washington D.C alla enorme villa dei Suppasit ci vuole ancora un'ora di auto. Gulf si addormenta e questa volta fa un sonno sereno. Lo osserva e si chiede fino a che punto è rimasto traumatizzato e cosa si può fare per riuscire a fargli superare il trauma, cosa ha assistito? Quanta di quella brutalità è stato testimone? Si augura che almeno lo scempio che hanno fatto sul corpo morto della madre non l'abbia visto, ma è quasi sicuro che abbia visto quando hanno ucciso il padre.

"Papà farà in modo che i migliori professionisti lo seguano e lo curino, io farò in modo che si senta protetto e amato." Pensa.

Aveva mentito all'amico Poul, in realtà quello che aveva detto era vero, lui si era innamorato di quel ragazzino a prima vista, ma ora è troppo presto, troppo piccolo non poteva spingere, ma c'è tempo e lui è un tipo paziente, molto paziente e Yai Nong crescerà in fretta. 

Mr. Suppasit è un uomo alto e massiccio, tutto di un pezzo, incute un certo timore con occhi gentili e un grande sorriso stampato in faccia in netto contrasto con il resto del suo aspetto, Americano di nascita, aveva conosciuto la madre mi Mew quando era un giovane militare di ventisei anni, di istanza in una base su un'isola Thailandese quando la incontrò per la prima volta. Figlia del comandante dell'esercito Thailandese, si innamorarono l'uno dell'altro subito, quando il padre di lei lo scoprì si oppose alla loro relazione, i due scapparono in America, lui rischiò la corte marziale, ma poi il generale decise di salvarlo, lo congedarono con disonore, gli fu risparmiata la galera. Entro in forza all'FBI, nei reparti speciali, inseguito ad alcune ferite gravi riportate durante una missione si ritirò, e decise si iniziare gli affari aprendo un'agenzia che si occupava di sicurezza degli ambienti, in poco tempo raggiunse il successo e costruì un vero impero, lui e la madre di Mew si erano sposati e avevano messo al mondo due figli, Mew il maggiore, e Leila.

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt