Gulf ritorna a vivere.

451 30 23
                                    

Il risveglio di Gulf  è avvenuto in circostanze piuttosto tragico-comico, con un Poul impegnato a trascinare per i capelli un'infermiera mezza nuda urlante e piangente che stringe fra le mani un telo da bagno. Telo da bagno che era stretto ai fianchi di Mew che ora tutto nudo abbraccia il marito debole e con un'espressione omicida scritta sul viso.
Dopo Poul che è stato il primo a correre verso le urla di Mew che lo chiamavano e della donna in pieno delirio lussurioso, nella stanza arriva il vecchio Suppasit che davanti alla scena non sa se ridere o arrabbiarsi o precipitarsi ad abbracciare a sua volta il genero appena tornato fra loro.
Arriva di seguito Mr.Mild e Perth, è lo zio che alla fine riporta tutti alla calma, dicendo a tutti loro che forse i due ragazzi dovevano essere lasciati soli, avendo bisogno di un poco di tempo e di intimità e dare così modo a Mew di indossare degli abiti.
Il vecchio a quelle parole si riprende e ordina Poul di portare la ragazza nel suo ufficio immediatamente.
Quando sono all'interno dell'ufficio il vecchio fa cenno a Poul di uscire e poi si rivolge alla donna.

- Signorina, la esorto a ricomporsi non sta dando un bel spettacolo di sé. Ora lasci che le dica che sono a dir poco furioso per il trambusto che lei ha appena scatenato in questa casa, rovinando così un lieto evento come quello di avere mio genero finalmente sveglio.
Vorrei ora sapere cosa stava facendo in camera di mio figlio e suo marito mezza nuda e che intenzioni aveva.

-Te lo spiego io!

Mew furioso anche più del padre è ora lì con loro, li ha raggiunti dopo essersi vestito e assicurato che Gulf si fosse calmato, poi lo ha lasciato alle cure dello zio e del cugino per venire a buttare fuori di casa quella pazza.

- Questa donna era già stata avvisata ben due volte da me di usare un comportamento professionale e di togliersi dalla testa qualsiasi fantasia, sbaglio signorina?
Mi ricordo bene che già in ospedale durante la permanenza di mio marito lei aveva assunto atteggiamenti poco professionali e aveva cercato senza successo di sedurmi e in quel frangente le avevo detto chiaramente che non accettavo un simile comportamento e che se si fosse ripetuto avrei preso provvedimenti.
Ma a quanto pare lei persiste, si è presentata qui sapendo già che non era benvenuta, le ho voluto dare una seconda possibilità e l'ho esortata nuovamente a essere professionale e che la sua presenza qui era solo per lo svolgimento del suo lavoro in quanto infermiera.
Questa donna (si rivolge al padre) ha sussurrato alle orecchie di Gulf che avrebbe fatto di tutto per sedurmi e farmi suo e gli augurava di non svegliarsi più.
Sì, mio marito l'ha sentita (rivolto ora all'infermiera che lo guarda a bocca aperta), non si è fermata, anzi stasera con una scusa si è intrufolata nella nostra stanza vestita in modo succinto, quando ho cercato di metterla alla porta mi si è aggrappata al collo cercando di baciarmi, farneticando dicendo cose assurde sul fatto che lei poteva darmi ciò di cui io ho bisogno. 
Lei ha mancato di rispetto a me e a mio marito, a questa casa e a mio padre, il suo atteggiamento è intollerabile e le posso assicurare che avrà delle ripercussioni.
Si prepari a lasciare questa casa immediatamente, due dei miei uomini la scorteranno alla sua abitazione. Si tenga pronta perché domani mattina presenterò denuncia alla polizia e inoltre contatterò l'ospedale per informarli di ciò che ha fatto, il mio avvocato la contatterà quanto prima per la causa che io intenderò contro di lei.
So bene che non ha soldi e non gliene chiederò ma farò in modo che lei venga radiata dall'albo degli infermieri e licenziata e non solo mi assicurerò che tutti gli ospedali in tutti gli stati sappiano chi è lei e cosa ha fatto, nessuno dopo la vorrà assumere.

- Lei...lei non può parlare sul serio, lei...lei mi rifiuta? Mi guardi ho un corpo da sballo...come osa rifiutarmi...mi vuole fare licenziare? Non può... io ...io...

-Signorina la diffido da soggiungere altre parole al suo delirio, inoltre la diffido ad avvicinarsi a questa casa, questa famiglia e a mio figlio, se dovesse insistere ad approcciarsi a lui non esiterò a farla sbattere in galera, ora si prepari a lasciare la mia dimora.

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Where stories live. Discover now