Poul e Perth. La trappola Boum.

417 31 26
                                    

Mentre Gulf poco per volta torna a essere presente nella vita di tutti, il resto della villa torna alle sue attività giornaliere, anche Mew torna anche se per poche ore ai suoi doveri.
Gli è stato permesso di alzarsi dal letto e spostarsi in altre stanze giardino compreso con una sedia rotelle, può fare brevi passeggiate con qualcuno che lo assiste, deve seguire una dieta rigida che è stata studiata su misura per lui, deve sottoporsi a controlli medici periodici presso l'ospedale dove i migliori specialisti hanno cura delle sue condizioni, deve prendere alcuni farmaci salvavita per evitare che il cuore possa cedere, per questo una infermiera è sempre al suo fianco per aiutarlo in tutto quello che necessita anche se la maggior parte delle volte e Mew stesso a farsene carico.
Per evitare nuovi drammi le infermiere che si danno il cambio ad assistere il paziente sono tutte donne di mezza età.
Tutti gli abitanti della casa domestici compresi e i cadetti compreso lo zio Mild e il cugino Perth si prodigano a tenerlo occupato facendogli compagnia.
Perth e Gulf hanno legato molto e sono ottimi amici, i due si divertono molto e Mew si sente sollevato al pensiero che ha trovato nel cugino un buon amico.
Ogni due giorni lo zio Mild organizza delle lunghe video chiamate con il sovrano e il resto della famiglia reale in questo modo Gulf ha modo di conoscere il resto della famiglia e può godere del suo affetto anche se sono lontani. Il sovrano è quello più legato al giovane che ormai lo considera un figlio e lo tratta come tale tanto che chiede a Gulf e Mew di chiamarlo Pho e i due ragazzi accettano senza sforzo a quella richiesta.
L'unica nota stonata è il sesso, entrambi sentono il desiderio l'uno per l'altro ma devono reprimerlo e aspettare l'ok dei medici. Nel frattempo però qualcuno non ha nessun problema a manifestare apertamente i suoi desideri. Perth non si è certo arreso e né dimenticato riguardo Poul, al contrario ha i suoi piani, piani nei quali ha coinvolto anche il cugino con il quale ha instaurato un buon rapporto e non gli è stato difficile confidarsi con lui riguardo i suoi sentimenti per l'istruttore.
Gulf d'altro canto trova divertente l'idea di Poul corteggiato da Perth e in un primo momento pensava che fosse una missione impossibile, ma poi in base alle confidenze di Perth e a come Poul reagisce in presenza del giovane, intuisce che forse poi in realtà potrebbe esserci dell'interesse da parte di Poul.
Siccome a promesso al cugino di tenere la cosa segreta far loro due, non ha detto nulla neppure a Mew, li osserva divertito quando si trovano nello stesso posto, pensa come potere scoprire cosa prova l'istruttore nei confronti dell'altro, è praticamente diventato il suo passatempo e missione.
Ammette che quando Perth gli ha raccontato dei suoi primi approcci decisamente sfrontati e provocatori è rimasto sconvolto dalla mancanza del cugino di imbarazzo nell'agire in un modo così spudorato, ma alla fine forse non è poi stato un male se questo ha provocato una reazione da parte di Poul. Ma conoscendo la natura dell'istruttore ha comunque esortato il cugino di optare per un approccio meno aggressivo, per evitare reazioni pericolose per la sua incolumità, Dio solo sa cosa sarebbe in grado di fargli!

D'altro canto a mano a mano che i giorni passano la tensione sessuale fra i due è evidente a molti anche se tutti fanno finta di nulla. Accade poi un fatto che lo porta a intuire i sentimenti di dell'uomo e sorride perché se sono furbi sarà lui stesso a confessarsi a Perth.
Poul in quei mesi è combattuto e confuso, non capisce cosa gli prende, se da un lato si sente sollevato perché quel moccioso non lo ha più provocato in modo troppo esplicito, da un altro lato si sente frustrato e arrabbiato, no, è furioso, quando lo vede parlare con altri uomini in modo carino e simpatico, mostrando il suo bel sorriso...Alcuni cadetti gli gironzolando intorno con interesse, e questo lo irrita.
Cerca di sfogare lo stress facendo allenamenti intensi, qualche volta esce con gli amici di un tempo ma nulla sembra cavargli di testa quel moccioso Reale, anche le donne che una volta amava stringere e stuzzicare ora gli sono noiose a volte gli danno la nausea.
A provato ad andare a letto con qualcuna di loro ma non è mai riuscito ad andare fino in fondo e ha lasciato la stanza con rabbia. Si chiede se sia il caso di parlarne con Mew, è il suo migliore amico e forse lo può aiutare a capire cosa gli sta succedendo, ma poi rinuncia perché non vuole mettergli altri problemi sulle spalle che al momento deve prendersi cura di Gulf.
Sabato sera è fuori con la gang, decide di lasciarsi andare bevendo, sente il bisogno di perdersi nell'alcol anche se sa che non serve nulla, ma almeno per un poco il suo cuore e la testa sembrano trovare pace e conforto nel calore dell'alcol.
Beve fino a ubriacarsi e quando i suoi amici lo lasciano davanti al cancello della villa è semi svenuto. Una guardia chiama Mew e gli dice delle condizioni di Poul.
Mew scende e lo va a prendere, non è da Poul ubriacarsi e se è in quelle condizioni deve esserci qualcosa che lo preoccupa. Aveva notato che ultimamente era strano ma non voleva forzarlo ad aprirsi con lui, ma ora vedendolo così si sente in colpa per non avere parlato con lui e chiesto cosa lo turbasse.
A fatica con l'aiuto della guardia lo porta nella sua stanza, una volta soli aiuta l'amico a svestirsi e lo spinge sotto la doccia.

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Место, где живут истории. Откройте их для себя