La prima notte di nozze, luna di miele a sorpresa.

540 31 37
                                    

Mew e Gulf sono l'uno perso nell'altro, nella dolce sensazione che si prova quando ci si sente completi, quando sai che l'altro è il tuo respiro, il tuo cuore e la tua vita e sai che lo stesso tu sei per lui, é questo che Gulf prova, finalmente ha una famiglia, appartiene a qualcuno e quel qualcuno appartiene a lui.

Mew è l'unico per lui, è sicuro che se fosse un altro uomo non proverebbe le stesse cose, non sa se questo significa essere gay o bisessuale o etero. Queste definizioni a lui non appartengono, i suoi gli hanno sempre detto che l'amore è amore, un sentimento puro, che si nutre, vive e cresce solo per sé stesso, l'amore vero è incondizionato, non chiede, non pretende, l'unico motivo che ha di esistere, è la felicità e il benessere della persona amata.

Mew rappresenta tutto questo e sa che anche lui rappresenta questo per lui. In tutti questi anni si è preso cura di lui, lo ha aiutato a superare il suo trauma e a trasformare il dolore per la perdita dei suoi genitori in un sentimento di speranza per il futuro, gli ha insegnato a trasformare la rabbia in energia e determinazione per la giustizia fatta senza desiderio di vendetta. Certo questo ultimo aspetto è ancora un punto dolente sul quale deve lavorare, ma Mew lo incoraggia sempre e lui ama quest'uomo più di tutto e tutti.

- Boo ti amo, sono così felice, siamo sposati, nessuno ci separerà mai!

- Boo?

- Uhm uhm...Boo, da oggi ti chiamerò così, perché non trovo che Phi Mew si addica a quando mi rivolgo a mio marito, non mi piace usare Phò, Daddy o Bro, noi non siamo più parenti ma sposati e poi Boo è carino ti si addice!

Mentre spiega a Mew il perché della sua scelta di chiamarlo Boo, Gulf continua a depositare sul viso e sul collo, sulle spalle nude sul petto di suo marito piccoli e dolci baci.

- Beh allora va bene ma solo perché mi hai detto che sono carino, quindi se io sono Boo tu chi sei?

- Bii, io sono Bii, così saremo BooBii!

Mew osserva il suo giovane sposo, è così adorabile quando se ne esce fuori con queste cose, come le pensi non si sa, ma è così carino!

- Ok ma possiamo tenere il "Daddy"? Ameno nell'intimità?

- Pervertito!

Mentre lo bacia sulle labbra un sorriso gli compare sulle labbra.

- Non ridere! Lo minaccia Gulf.

Ma alla fina anche a lui scappa una risatina, sono così sciocchini a volte, ricorda che anche ai suoi genitori capitava di vederli in quei atteggiamenti così sciocchi e frivoli.

- Boo, pensi che l'amore ci rende sciocchi e stupidi?

- A volte sì, ma fa anche altre cose.

- Cosa Boo?

- Ti fa eccitare al tal punto da volere fare l'amore a tutte le ore, lo sai Bii tu sei come il nettare per le api che non resistono al girare di fiore in fiore pur di averlo, a me fai lo stesso effetto, questa bocca...

Gli bacia la bocca, gli succhia entrambe le labbra, stimola con la punta della lingua quelle labbra così belle, poi si impossessa della caverna dove trova la umida lingua di lui, intreccia la sua a quella dell'amato, un bacio lungo senza fine che toglie il fiato ad entrambi.

- I tuoi occhi Bii, sono due pozze scure con milioni di stelle, con questi occhi è impossibile dirti di no, ed infine questo corpo, così sensibile ad ogni mio tocco, questo corpo è la dimora del mio, mi ecciti così tanto che l'urgenza di possederlo a volte è difficile da controllare, ma ora è mio, mi appartiene, questo mi dà il permesso di prendere e dare piacere ogni volta che sento il desiderio...perciò amore mio, lascia che ti mostri quanto ti amo, quanto mi ecciti e ti desidero sempre!

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Where stories live. Discover now