Poul e Perth sposi. Gulf e Mew la nostra seconda luna di miele.

361 30 9
                                    


La lieta notizia raggiunge anche il palazzo che spedisce ai due novelli sposi molti doni e ricevono la benedizione del Sovrano, che sarà presente alla cerimonia, accompagnerà la cognata e madre dello sposo negli Usa. I due mesi successivi sono frenetici tutti per preparare la cerimonia imminente, Gulf e Mew sono gli unici a non partecipare alla organizzazione perché Gulf ha i suoi controlli periodici e non deve stancarsi e Mew lo segue per prendersene cura.
Decidono comunque di fare qualcosa per i due prossimi sposi e si offrono di regalare loro le fedi nuziali e la luna di miele nelle bellissime spiagge delle Hawaii.
Mentre tutti sono entusiasti e indaffarati Mew e Gulf iniziano a risentire della mancanza d'intimità, entrambi bruciano di desiderio e trattenersi diventa sempre più difficile.
Il giorno prima del matrimonio ha un controllo all'ospedale, dopo che i medici gli annunciano, che sta bene e può tornare ad avere una vita normale anche se con moderazione, evitando allenamenti ed addestramenti.
I due ragazzi si guardano poi è Gulf che rompe l'imbarazzo e va dritto al punto.

- Dottore, ecco io e mio marito è molto tempo che...insomma capisce... vorremmo sapere se posso avere...cioè posso... voglio dire noi possiamo...

- Vuole sapere se può riprende attività sessuale?

Gulf rosso in viso fa cenno di sì.

- Certo che sì, ma le raccomando assoluto riposo il giorno dopo per almeno qualche tempo, poi più avanti vedremo se possiamo migliorare anche questo aspetto.
Capito bene? Il giorno dopo riposo assoluto e con questo intendo restare a letto!

- Sì certo dottore! Rispondono all'unisono.

Nel tardo pomeriggio si svolge la cerimonia delle nozze, con parenti e amici a festeggiare i due innamorati. All'una e mezza di notte Mew e Gulf si congedano dagli sposi e gli altri ospiti e si ritirano nella loro camera.
Come si chiudono la porta alle spalle Mew lo porta in braccio al letto e lo adagia, gli chiede di aspettare un attimo, sparisce verso l'armadio da dove tira fuori una piccola scatola, poi torna, si inginocchia e con la scatola aperta a mostrare due nuove fedi con il loro nomi incisi e gli chiede.

- Vuoi tu Gulf Kanawut Suppasit farmi l'onore di condividere con me questa notte d'amore come una seconda luna di miele?

Gulf con le lacrime agli occhi per la commozione gli brutta le braccia al collo e risponde.

- Si lo voglio, ora amami!

Mew mette l'anello al dito del marito sopra alla fede nuziali i due anelli insieme formano uno stupendo disegno, Gulf mette il suo a Mew e poi per la prima volta da molto tempo finalmente i due fanno l'amore.
Lo spoglia lentamente, gode di ogni centimetro di pelle che scopre e la bacia, quando gli sfila la camicia del completo che indossava ed è a torso nudo, con delicatezza accarezza e bacia la cicatrice poi si china e appoggia l'orecchio e ne ascolta il cuore che ha il battito leggermente accelerato, per un attimo si ferma preoccupato ma Gulf intuendo il suo stato d'animo gli accarezza la testa e lo assicura che sta bene poi gli alza il viso e lo bacia con passione.
Mew torna a baciare il bel corpo di del marito, scende fino all'altezza dei pantaloni e glieli toglie come così i boxer.
L'erezione e i suoi gemiti in risposta alle sue carezze e baci gli danno il benvenuto e lui non si fa attendere.
Si spoglia a sua volta con Gulf che lo guarda con occhi lussuriosi, poi scende di nuovo e dopo avere stuzzicato con la punta della lingua il membro pulsante e eretto dal quale escono alcune goccioline di liquido seminale, inizia a succhiare e leccare.
Gulf guarda il marito mentre gli lecca il pene, geme e trema per il piacere.

- Uhmmmm Boo sei fantastico! ahhhhh che bello...ti prego voglio toccarti e succhiarti anche io!

Mew non se lo fa ripetere e sistema i loro corpi nella posa del 69, entrambi si danno piacere succhiando e leccando aumentando il bisogno e l'eccitazione.
Gulf ormai sul punto di venire gli dice che lo vuole dentro di sé. Allora prende il lubrificante e ne spalma una dose abbondante nella zona dell'orifizio, inserisce un primo dito, poi ne mette un altro mentre lo sente gemere e chiedere di più, allora inserisce un terzo dito e continua a stimolare la prostata, Gulf vuole di più, chiede di più, Mew allora toglie le tre dita dall'ano e lo penetra con il suo membro.

 Gulf inarca la schiena non appena lo sente entrare, urla per il dolore, ma subito dopo inizia a chiedergli di muoversi.
Fanno l'amore guardandosi negli occhi leggendo l'uno nello sguardo dell'altro l'amore che provano, consumati dal piacere di essere di nuovo dopo tanto una cosa sola.

- Ahhhh sì ahhh sei così stretto e la sensazione di essere dentro di te è così bella, sei così bello amore...uhm...non resisto...sto per venire...

- Più forte Bii ti prego scopami più forte sto per venire ahhhhh sto...per venire anche io...uhmmm il tuo cazzo...

Vengono entrambi Mew dentro Gulf contro il suo lo stomaco.
Esausti cadono l'uno affianco all'altro, Mew preoccupato si gira e l'osserva.

- Stai bene amore?

- Si ho solo bisogno di riprendere fiato, ma sappi che ho intenzione di fare sesso tutta la notte, dammi solo un poco di tempo.

- Fa un sonnellino, ti sveglio io fra un'ora e ricominciamo ok?

- Ok!

Alternano il sesso a brevi sessioni di sonno per evitare che stressi troppo in una volta sola il suo cuore, ma anche così sono felici ed appagati.
In una stanza poco lontana un'altra coppia di sposi consuma la prima notte con del gratificante e magnifico sesso! Il giorno dopo solo Mew è in presenza dei due novelli sposi per salutarli prima della loro partenza per il viaggio di nozze, si scusa a nome di Gulf e spiega loro che sta dormendo in quanto piuttosto affaticato della giornata precedente.
Poul con un ghigno sul viso si avvicina a Mew e gli sussurra ad un orecchio.

- Mew, Mew, Mew sappiamo tutti perché è esausto e non è certo colpa della giornata precedente, i gemiti e gli urli che abbiamo sentito quando ci siamo ritirati a nostra volta nella nostra stanza erano inequivocabili, povero ragazzo ancora convalescente e con un marito che ha dovuto sottostare ad una lunga astinenza...sì, amico posso immaginare che Gulf sia esausto!

Scoppia a ridere nel vedere Mew arrossire violentemente.

- Papi smettila di prenderlo in giro, andiamo o facciamo tardi per il nostro volo.

Oltre a Perth e Poul quel giorno lasciano la villa anche Il Sovrano con il fratello e la cognata, la villa cade nella tranquillità e il silenzio.
Il vecchio decide di ritirarsi nel suo ufficio, i domestici ripuliscono il disordine della festa e il banchetto di nozze, Mew decide di tornare in stanza. I cadetti vista l'assenza di Poul hanno tutti una settimana di vacanza, perciò sono tutti tornati alle loro case dopo la festa.

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora