Phi Mew e Yai Nong, è amore?

621 41 12
                                    

Mew aveva notato che Type aveva una cotta per lui, che fosse dunque questo il motivo per il continuo cambio del suo umore? Ultimamente era stato difficile da gestire, si arrabbiava per nulla, altre volte piangeva come un bambino, altre ancora gli si incollava addosso portandolo all'esasperazione. Non era sicuro che il motivo fosse lui, ma forse...doveva scoprirlo.

Lui continuava a prenderlo in giro, a farlo arrossire solo per avere auto-soddisfazione, in quei momenti era così carino che non poteva resistere. Fino poco tempo prima reagiva alle sue provocazioni senza offendersi troppo, ma ultimamente sembrava più sensibile e incline a arrabbiarsi. Era giunto il tempo di passare ad altro osare un poco di audacia, provocarlo fino portarlo al limite ed infine fargli confessare il suo amore, doveva scoprire se provasse qualcosa per lui.

Negli anni aveva pazientemente aspettato che il giovane crescesse, che guarisse dalle sue ferite. e superasse i suoi traumi, era stato paziente e aveva assistito alla sua trasformazione sia fisica che psicologica, ed ora forse una nuova trasformazione si stava per compiere, quella emotiva.

Per lui l'attesa era stata lunga, aspettare la maturazione, la presa di coscienza dell'altro su sé stesso e di lui era stata una vera tortura, solo una cosa gli aveva dato la forza per non mollare, non lo aveva mai visto curioso verso le ragazze, e neppure verso i ragazzi.

Aveva stretto amicizie, ma non si concedeva mai fino in fondo, attorno a sé manteneva sempre quella linea di confine a cui non permetteva a nessuno di oltrepassare, nessuno che non fossero lui il padre e Poul. Decide di andarlo a cercare, sa che ha appena finito un allenamento con Poul.

Il corpo sudato e dolorante, Phi Poul non gli risparmiava mai nulla, gli lascia in ricordo sempre lividi per ogni mossa sbagliata che fa, quell'uomo è decisamente sadico e oggi era stato particolarmente duro.

All'interno dell'accademia per bodyguard è dopo Mew istruttore più severo e duro, ma con lui lo sono ancora di più, fin da subito gli hanno fatto capire che non ci sarebbero andati leggeri, ma lo deve ammettere, grazie a questo loro rigore lui oggi è completamente diverso da quel ragazzino, spaventato e traumatizzato, tutto lunghezza, ma niente muscoli e solo un ammasso di ossa.

Adesso non ha solo l'altezza imponente, ma si è irrobustito, il suo corpo ora ha spalle larghe, e muscoli tonici, non è grosso e imponente come Mew e Poul, ma ha forza.

Phi Mew...quell'uomo era stato fondamentale per la sua ripresa fin da subito, duro, severo fino all'esasperazione sul lavoro e durante le sessioni di allenamento, ma tenero, e attento nel privato. Con lui e il vecchio Supp. come lo chiama affettuosamente lui, si era sentito al sicuro e in famiglia, gli avevano donato il calore di una nuova famiglia che aveva affievolito e reso sopportabile il dolore della perdita della sua.

Mew stesso nei suoi momenti più difficili, di quei anni di adattamento, accettazione, lo aveva consolato, stringendolo durante le sue notti piene di incubi, asciugando le sue lacrime, e mostrandogli come sfruttare il dolore e la rabbia per la perdita allenandosi.

Ama tutto questo, non potrebbe più fare a meno di questa vita e di tutti loro e di ciò che gli hanno dato, ha sempre apprezzato in modo particolari tutte le attenzioni di Mew, anche quando l'altro si diverte a stuzzicarlo prendendolo in giro, ma ultimamente sente una forma di irritazione, non tanto per le battute o gli scherzi, ma è solo che ha come la sensazione che il suo krun phi, continui vedere in lui un ragazzino, quando di fatto a poco raggiungerà la maggiore età e vorrebbe essere visto e trattato da adulto. Con questi pensieri si trascina nella sua camera e poi nel bagno, riempie la vasca di acqua calda e sale, si spoglia e si immerge nella vasca.

Mew entra in camera, lo aveva visto passare e comunque conosceva esattamente gli orari di tutti i suoi impegni giornalieri. Di solito si allenava con lui ma oggi aveva altri piani così aveva chiesto a Poul di occuparsene.

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Where stories live. Discover now