Due nuovi membri in famiglia.

523 40 74
                                    

Sono ormai passati tre anni e la vita di Mew è Gulf scorre felice e serena.
L'ultimo anno i controlli sul cuore di Gulf hanno decretato un totale recupero e una totale guarigione, i medicinali e le terapie vengono tutte sospese in modo graduale, unica raccomandazione di continuare a monitorare con test ogni tre mesi.
In quei anni i due hanno discusso sull'avere dei figli, alla fine per rendere felici sia la famiglia reale che il vecchio decidono di usare la fecondazione artificiale e una madre surrogata, alla quale due mesi prima erano stati fecondati ed impiantati degli ovuli con i semi di entrambi, e con grande meraviglia scoprono che di quattro semi impiantati due avevano attecchito ed ora erano in attesa di due gemelli.
La sorpresa più grande però la ricevono alla nascita dei bambini, a quanto pare sono gemelli ma di due padri diversi una cosa rara ma non impossibile. A mano a mano che i bambini crescono si notano sempre di più la somiglianza che i bambini hanno dei padri, sono di fatto la copia in miniatura di Mew e Gulf.
Anche Perth e Poul, sono felici e decidono di seguire il loro esempio per avere un figlio, al contrario dell'altra coppia però optano di usare solo i semi di uno per il primogenito, poi più avanti avrebbero pensato ad un secondo figlio usando quelle dell'altro.
Quando i figli di Mew e Gulf compiono tre anni, Poul e Perth annunciano di essere in attesa del primogenito, quando il figlio dei due nasce Mew e Gulf annunciano di aspettare la terzogenita.
I quattro ragazzi con figli al seguito vanno spesso in Thailandia a fare visita ai parenti al palazzo Reale, ogni volta che vanno i sudditi li festeggiano.
Quando Tharn e Type hanno dieci anni e Thanya ne ha sei vengono tutti chiamati a corte su richiesta del sovrano. Ormai vecchio e stanco si dice pronto a lasciare il trono entro un anno, perciò il chiede a Gulf e Mew se si sentono pronti a prendere il suo posto.
Dopo una lunga discussione i due decidono di accettare e si trasferiscono in maniera definitiva al palazzo reale.
Dopo un anno in cui entrambi vengono educati su come amministrare il paese sui diritti e doveri del sovrano, viene fatta la cerimonia ufficiale dove il principe reale Gulf viene eletto il nuovo Re della Thailandia mentre Mew è eletto sovrano consorte, i bambini tutti diventano principi e principessa reale.
Il vecchio sovrano rimane all'interno del palazzo e conduce la vita da nonno che cresce e si gode i nipoti e i figli Mew e Gulf che ricambiano sinceramente il suo affetto.
Poul e Perth rimasti negli Usa hanno rilevato l'agenzia dei bodyguard e l'accademia.
Perth aiuta anche il vecchio Suppassit negli affari. Passano altri cinque anni e Mr.Suppasit senior decide che è tempo di lasciare gli affari e riposarsi, dopo avere a lungo riflettuto decide di partire per la Thailandia per parlare coi suoi ragazzi.

Quando arriva viene accolto con gioia da tutti, dopo una cena in compagnia chiede a Mew di passeggiare con lui per fare due chicchere da soli da padre a figlio.

- Figliolo tu e Gulf avete scelto di governare questo paese come monarchi ed io sono orgoglioso di ciò che siete diventati e di quello che avete fatto per questo bellissimo paese che prospera e cresce grazie al vostro operato.
Avrei voluto lasciare a te i miei affari ma comprendo che per voi sarebbe difficile dividervi in questo modo, per questo dopo avere a lungo riflettuto ho deciso d'intestare il cinquanta per cento della compagnia a Perth, in questi anni mi ha aiutato molto ha fiuto per gli affari e mi fido di lui, il restante verrà intestata ai due gemelli, Perth condurrà l'azienda come CEO a nome anche dei tuoi figli, quando saranno adulti se vorranno potranno decidere se entrare negli affari o continuare a lasciare che Perth porti avanti tutto. Le mie proprietà alla mia morte saranno tutte intestate in egual misura a te i tuoi figli, mentre la compagnia del padre di Gulf sarà intestata per intero alla piccola Thanya, sarà sempre Perth a condurla e farla prosperare finché Thanya non sarà grande.
Ne ho già discusso con Perth il quale è pronto ad accettare ma solo a condizione che voi siate d'accordo. Che ne pensi?

- Penso che sia un'ottima idea Pho, concordo con te che Perth sia la persona giusta, i tuoi affari non mi hanno mai veramente interessato e poterli lasciare a qualcuno di più competente è per me un grande sollievo, inoltre come hai detto tu, Io e Gulf siamo troppo impegnati qui. Vorrei aggiungere una richiesta, vorrei che tu ti trasferissi qui, ai ragazzi manchi e anche noi, lascia la Villa a Poul e Perth, se ne prenderanno cura per te e potrai farvi ritorno ogni volta che lo desideri.

Il padre si dice entusiasta e accetta la proposta di Mew. Dopo due anni da quell'incontro il vecchio si ritira in modo definitivo dagli affari e si trasferisce in un appartamento che Mew e Gulf hanno fatto appositamente arredare per lui.

La vita di tutti loro continua felice e serena, Gulf e Mew sono sovrani amati e rispettati e i loro figli crescono con l'insegnamento dei genitori dell'importanza di non abusare mai della loro posizione, anzi vengono esortati a condurre una vita normale come i loro coetanei facendo così tutte le esperienze dei ragazzi della loro età.
Come i genitori sono portati per il combattimento nelle arti marziali miste e con le armi da fuoco, anche la principessa Thanya non è da meno a i suoi fratelli, al dire il vero Thanya ha una predisposizione per la scienza investigativa e diventa una delle migliori nel suo campo.
Tharn e Type sono due giovani uomini belli corteggiati entrambi portati per la recitazione e la musica decidono d'intraprendere la carriera in quell'industria.
A ventinove anni Tharn è uno degli attori più famosi e amato della Thailandia non che uno dei più giovani CEO nell'industria dei talenti.
Type invece e un cantante famoso e a volte collabora con Tharn.
A venticinque anni Thanya si trasferisce negli USA e prende possesso dell'agenzia che il nonno le ha lasciato, vive nella villa con Poul e Perth e il loro figlio maggiore che è più grande di lei di un anno, si chiama Zee e si innamorano pazzamente l'uno dell'altro. 
Dopo tre anni di fidanzamento decidono di sposarsi, la seconda figlia di Perth e Poul va in viaggio in Thailandia al compimento del suo ventitreesimo compleanno, incontra Type e se ne innamora.
In un primo momento Type la respinge per via della differenza di età ma poi alla fine cede all'amore della ragazza e si sposano.
Tharn sembra non essere interessato all'amore dopo una brutta delusione per una relazione finita male con un suo co-attore con il quale ha girato una serie Bl, ma il destino ha altri desideri per lui. Durante una visita alla sorella negli Usa Tharn si innamora di una guardia del copro dell'agenzia dello zio Poul, dopo un intenso corteggiamento che sembrava dovesse essere solo a senso unico, riesce a vincere il cuore del suo amato e si sposano, entrambi si trasferiscono nella residenza in Thailandia di Tharn, il quale dopo essersi ritirato dalla sua carriera di attore decide di continuare a portare e coltivare nuovi talenti.
Il vecchio Sovrano muore all'età di novantacinque anni per cause naturali, anche il vecchio Suppasit Muore all'età di novanta anni per un infarto.
Gulf e Mew regnano a lungo, al compimento dei suoi centouno anni, dopo avere visto morire l'amore della sua vita pochi mesi prima per cause naturali anche Gulf si spegne.
Al suo posto sale al trono il figlio maggiore di Type all'età di quaranta anni.
La storia di Mew e Gulf viene ancora oggi raccontata alle nuove generazioni.

FINE!

✅ Nulla accade per caso, a tutto c'è una ragione.Where stories live. Discover now