Le avventure erotiche di Draco Malfoy

116 5 0
                                    


Bentornati, miei amici primati!

Oggi torniamo a parlare di fanfiction (trash) su Harry Potter.

La fic in questione proviene da EFP e hanno cercato di trasferirla su Fanfiction.net.

Si intitola "Lo Stendardo Verde e Argento" e su Fanficiton.net è stata scritta e pubblicata da Merope88 nell'agosto del 2007.

L'autrice aveva diciannove anni quando la scrisse, tenetelo bene a mente.

Comunque, che bel periodo era l'agosto del 2007 per i Potterhead eh?

Il mese prima era finalmente stato pubblicato in Inghilterra il settimo ed ultimo libro della saga, mentre i fan italiani erano fuori di sé nell'attendere il prossimo gennaio, quando finalmente il libro sarebbe arrivato tradotto anche nel Bel Paese.

I Potterhead si chiedevamo ansiosamente se l'eroe con cui erano cresciuti sarebbe morto o meno. Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive! E, alla fine, si scoprì che la Rowling aveva sorpreso tutt* col finale, confermando le peggiori paure degli appassionati ma smentendole al tempo stesso.

Ma torniamo a parlare di Merope88. Lei, su Fanfiction.net, ha pubblicato due storie, entrambe nell'agosto di quell'anno.

Oltre a questa in esame, l'altra è "Anche in Polvere avranno un sentimento", una one-shot incentrata su un Lucius Malfoy morente durante la Guerra Finale nel Mondo Magico.

La one-shot non è male, effettivamente. Ma leggendo anche la storia lunga mi sono chiesto se Merope88 non fossero due persone diverse. Quest perché la one-shot e la storia lunga sono diversissime a livello di grammatica e di contenuti.

Sì, perché, se dopo aver letto la storia breve, nel prologo di "Lo Stendardo Verde e Argento" leggo questo i dubbi mi vengono:

"stava dicendo con voce melanconica e un po stanca Narcissa Malfoy. Indossava un abito color rosso cupo tagliato sotto la vita, che le lasciava generosamente scoperti i sensi bianchi e opulenti."

I "sensi"?

Comunque, il protagonista delle fanfiction è il nostro Draco "Furetto" Malfoy, il quale si sta preparando alla prospettiva del matrimonio combinato con tale Erzebeth, una maga che è anche una sua lontana cugina.

E fin qui nulla di strano: nei libri Sirius spiega che le famiglie di maghi purosangue combinano matrimoni con altri purosangue per preservare il "sangue puro" e non mischiarsi coi Babbani o coi maghi figli di Babbani.

Draco però, oltre a non essere particolarmente esaltato alla prospettiva di questo matrimonio, è a disagio col fatto che suo padre ha organizzato, a Villa Malfoy, una festa per annunciare il suo fidanzamento ufficiale.

"Nessuno di curava mai di quello che voleva veramente..."

Eh, povero Draco, figlio unico solo ed incompreso.

Harry è l'unico che lo capisce, per questo fanno yaoi su di loro...

Una notte, Lucius (che come sappiamo è un padre antipatico e protettivo) entra in camera del figlio e comincia a redarguirlo a parole, affermando che lui sa cosa ha combinato con lo stalliere e che le voci girano tra la servitù.

Minacciando orrende punizioni se ha la conferma che il suo figlio ed erede è un sodomita, Lucius gli ordina di spogliarsi. Draco riluttante esegue (dopo che il paparino gli ha tirato un ceffone per spronarlo).

Lucius constata che Draco non ha avuto rapporti sessuali con altri uomini e lo redarguisce sul fatto che è promesso sposo a questa giovane maga e giura che commetterà un figlicidio se Draco infangherà l'onore della famiglia Malfoy con la sua omosessualità.

Parecchio furioso, Lucius confina il figlio nella sua camera da letto finché non deciderà altrimenti.

Passa del tempo e Draco si annoia morte confinato nella sua stanza, inoltre non apprezza le compagnie: il diciassettenne Geoffrey e l'usciere Malcus, due servitori incaricati di assistere e tenere d'occhio il figlio di Lucius finché il mago non torna a casa (sì, è partito a caso).

Più tardi Draco, sempre più di malumore, ha un bisticcio con Malcus, il quale afferma che lo farà uscire dalla stanza e terrà la bocca chiusa se... Draco gli ciuccia il batacchio.

Il giovane Malfoy, anziché dire "mio padre lo verrà a sapere", acconsente e segue la scena di sesso gay.

Finito tutto, Draco vuole uscire ma Malcus non vuole rispettare i patti.

In preda alla rabbia, Draco si scaglia sull'uomo il quale però lo tramortisce e il capitolo si conclude con Draco che perde i sensi.

Fine, la storia è incompleta.

Sono un po' deluso: mi era stata descritta come "un simil-porno spacciato per opera di stampo De Sadiano, in cui un ancora minorenne Draco Malfoy subisce l'imburramento del sederino da parte di ogni singolo adulto dello schieramento dei Mangiamorte inclusi Greyback lo stesso Lucius Malfoy".

Eppure, da quanto raccontato sopra, non ho trovato altro: presumo che o Merope88 non è riuscita a copiare tutto da EFP o il sito stesso di Fanfiction.net ha rimosso i capitoli più pesanti di tale storia.

Comunque questo racconto non è (fortunatamente) più presente su EFP: l'amministrazione ha provveduto a rimuovere questa robaccia. Se continuava come mi avevano detto non nego che ci sarebbe voluto uno stomaco forte per leggerla.

Recensioni di un nerdWhere stories live. Discover now