Lo stalking a Justin Bieber!

86 8 23
                                    


Salve followers, qui è di nuovo mattheus93!

"Stalker" è una fic di EFP su Justino scritta da Francy_Biebs nel 2012, l'inizio del periodo buio delle storie squallide sul sito.

La storia, narrata in prima persona dalla protagonista, parla di una ragazza che stalkera Justin Bieber.

Salve ragazze! Come già vi ho anticipato nell'introduzione... sono una stalker. E come anche gia vi ho detto sto stalkerando Justin Bieber. E se devo essere piu precisa lo sto stalkerando in questo preciso istante. Sta prendendo un frappuccino da Sturbacks insieme al mio gemello e altri amici.

Primo: si scrive "Starbucks". Secondo: sì, il frapuccino esiste (per chi lo sente nominare per la prima volta).

Oh! Ma che maleducata! Ancora non mi sono presentata.

Piacere ragazze mi chiamo Michela. Miky per gli amici. Miky Somers per l'esattezza. Si lo so.... Somers. E si.. il mio gemello è proprio il migliore amico di Justin Bieber, Chaz Somers. Abbiamo 18 anni e siamo nati il 15 giugno. Io sono più grande di 5 minuti di lui. Hahaha. Comunque vivo a Los Angeles anche se il mio nome è italiano ma i miei genitori si sono trasferiti qui a 18 anni... una fuga d'amore. Infatti i miei nonni non li conosco. Pah chissene! Comunque abito in una villetta qui L.A. Ho una migliore amica. Victoria Jhonson. Io e lei ci vogliamo taaaanto tanto bene! La adoro. Ho anche altri amici tipo Oliver Cook e altri che vi presenterò man mano!! Io e mio fratello non frequentiamo la stessa giente. Li conosco i suoi amici ma non li frequento.

Ah gia ho un ex-ragazzo! Max Maison. No! Non ho perso la verginità con lui. Sono ancora vergine a 18 anni. Oddio che brutta cosa. Sorvoliamo l'argomento che è meglio. E come sono fatta? C'è la foto.

Sì, a fine capitolo c'è la foto della prestavolto della tizia, ovvero...boh, una tizia a caso.

Comunque Miky ci spiega perché stalkera Justin Bieber. Tutto iniziò il primo giorno di scuola.

Era mercoledì. Mercoledì 12 Settembre 2012. Dovevo iniziare la quinta liceo. Mi incamminai verso la scuola inzieme a Chaz. Io e lui siamo molto uniti devo dire. Ed è un peccaro che frequentiamo gruppi diversi. Ariivammo a scuola e lui andò dal suo gruppo e io dai miei amici. Vidi Vì (Victoria) da lontano. E corsi verso di lei. Quanto mi era mancata?

- Vììììì!!!!- urlai per farmi sentire. Si girò verso di me e fece un sorriso a 32 denti. Le corsi incontro e la abbracciai stretta. Ci abbracciammo per un po. Era da 3 mesi che non la vedevo.

- Micky! Quanto mi sei mancata?- chiese lei abbracciandomi.

Ma telefonarle o messaggiarle nei mesi estivi, no?

Mi misi a chacchierare con lui finchè la prof entrò e... bla bla bla Buongiorno bla bla bla Nuovo compagnio di classe bla bl... no aspetta come?

- Quest'anno avete un nuovo compagnio di classe. Justin Bieber- disse la prof. Si alzo un chiacchierio come se stesse per entrare Tom Cruise. Io amo quell'uomo. Un ragazzo entrò dalla porta... un bel ragazzo entrò dalla porta. Biondo, occhi nocciola, fisico wow, labbra a cuoricino e naso alla francese. Uh la la che anno fortunato! Appena il ragazzo varcò la soglia un sacco di ragazze si misero a piangiere. Ma che c'hanno queste oh? Io e Vì ci guardammo stranite. Anche Chaz aveva una facia stupita, spalancava gli occhi e la bocca. Bho.

- Un po di contegno perfavore!!- urlò la prof alle alunne che si buttavano per terra e piangievano.

Justin va a sedersi vicino al suo super-amicone Chaz, con la protagonista che si chiede come mai il fratello non ha parlato a "mister fierezza" di lei.

Recensioni di un nerdWhere stories live. Discover now