10. Carne e Sangue

432 31 0
                                    

Questo è il terzo plenilunio dal giorno in cui sono entrata in questa scuola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questo è il terzo plenilunio dal giorno in cui sono entrata in questa scuola. Posso percepire chiaramente gli ululati che provengono dalla fitta vegetazione. Dopo aver visto Eren trasformato in lupo dirigersi verso la foresta, non sono riuscita a muovermi dal giardino posteriore e ho continuato a fissarlo intensamente finché non l'ho più visto.

(Mi ha detto che questa volta proverà ad andare nella parte più profonda della foresta, perciò probabilmente non sarebbe tornato indietro fino al termine della luna piena.)

Anche se ha perso la sua memoria e la sua coscienza di essere umano, quando si è mutato in animale, Eren è corso nel mezzo della tenebrosa boscaglia. Il ragazzo, tempo passato, aveva detto che non voleva farsi vedere nella sua forma di lupo dai suoi compagni. Nonostante questo, ha fermamente deciso di andare fino nel cuore della foresta consapevole del fatto che non sarebbe mai diventato forte se non l'avesse fatto. Una determinazione così profonda che smuove persino la sua natura. Quando ci penso, mi pervade la preoccupazione che Eren potrebbe andare in qualche posto lontano da me.

(Eren mi ha detto che anche se diventerà più forte, lui non cambierà, che sarà sempre la persona che conosco. Io non posso fare altro che aspettare e credere in questo...)

---------------

› Writer's POV ‹

Intanto in aula, durante la pausa ricreativa, i compagni di classe di T/n parlano fra loro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Intanto in aula, durante la pausa ricreativa, i compagni di classe di T/n parlano fra loro.

Sasha: "Ehi, che ne pensate?"
Jean: "Cosa? Ehi, non farti la manicure qui! Puzza."
Levi: "Finiscila di spargere sostanze tossiche..."
Sasha: "Ma non questo, che cosa ne pensate?!"
Jean: "E ti richiedo, di cosa?!"
Armin: "Eren e T/n?"
Sasha: "Sì, proprio quello. Secondo me, loro due sono proprio una bella coppia!"
Levi: "Vero. Beh, non che mi interessi."
Jean: "Humph, che analisi inattendibile."
Sasha: "Cosa? Sei solo geloso e stai tenendo il muso perché all'inizio T/n non ti ha scelto."

La spavalderia e il diabolico sorriso del demone fanno irritare Jean ancora di più. Il vampiro si difende cercando in tutti i modi di mantenere la sua raffinatezza.

Jean: "Ma che--! Non sono geloso e non sto tenendo il muso. Non dire cose insensate. Perché mi dovrebbe interessare quella zombie di Classe inferiore...?"
Sasha: "Però il suo volto fa proprio da te."
Jean: "...solo il suo viso."
Armin: "Quindi lo ammetti..."
Sasha: "Comunque sia, non pensate che le cose si stiano evolvendo un po' troppo lentamente? Ci vorrebbe qualcosa che li metta ancora più a stretto contatto."
Jean: "Quindi si tratta solo di un tuo passatempo."
Sasha: "Non è così! Voglio solo che i miei amici siano felici."

Plenilunio【Eren x Reader ITA】Where stories live. Discover now