14. Anomalia

372 28 0
                                    

Dal nostro incontro con la strega è passata già una settimana. Da oggi partono i tre giorni di plenilunio.

Dal momento che Eren ed io stiamo sempre insieme quando si trasforma, lui è da ieri che sta di nascosto nella mia stanza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dal momento che Eren ed io stiamo sempre insieme quando si trasforma, lui è da ieri che sta di nascosto nella mia stanza.

(...non sono riuscita proprio a dormire. Sento il respiro di Eren dietro di me. Ho paura di girarmi e di trovarmi uno spaventoso lupo.)

É da quando mi sono svegliata che non mi sono voltata per vedere la sua forma. Non so cosa aspettarmi e l'inquietudine ma anche la curiosità crescono di minuto in minuto.

(Lui ha detto che potrebbe perdere il controllo mentre è un lupo...)

Ieri sera, prima di andare a dormire, ha scherzato dicendomi che non poteva succedere niente di diverso dal solito. Dato che ne era tanto sicuro, si è intrufolato tranquillo nel mio letto. Però sono anche dell'idea che la medicina di Ymir funzioni. Non posso pensare che una strega abile come lei possa sbagliare.

(Dovrei scappare se si è trasformato in un lupo enorme.)

Se ciò avvenisse, dovrei dirgli ciò che ho provato dopo la fine di questo plenilunio. Eren non avrebbe dovuto abbandonare il suo sogno per me, ma vivere come desidera.

(...ok, facciamolo.)

Mi faccio forza e decido finalmente di agire. Mi volto verso il ragazzo e vedo la sua figura sotto le coperte, accanto a me.

T/n: "Cavoli, è più grande del solito..."

Prendo un po' di distanza mettendomi proprio sul bordo del letto. Allungo la mano verso di lui, mentalmente preparata. Abbasso velocemente la coperta, rivelando la sua forma.

T/n: "Ah--!"

Rimango di sasso vedendolo.

T/n: "E-Eren--?"

Accanto a me non c'è nulla di ciò che avevo immaginato, perché sopra il mio letto trovo semplicemente Eren nella sua forma umana.

(P-perché? Non mi dire...che Ymir ha fallito?)

La strega ha detto che avremmo avuto i risultati una volta giunti i giorni di luna piena, ma la metamorfosi di Eren non è nemmeno avvenuta.

(È difficile credere che Ymir abbia sbagliato. Però aspetta...anche se ha fallito, è strano che Eren non si sia trasformato in lupo. Che...che significa?)

Fisso per un attimo sbigottita il ragazzo addormentato, quando inizio a scuoterlo delicatamente.

T/n: "Eren...Eren, svegliati."
Eren: "..."
T/n: "Eren...Eren!"
Eren: "Hmmm..."

Dopo averlo scosso, Eren apre lentamente i suoi smeraldini occhi. In seguito si stiracchia e si mette seduto, guardandomi con una bizzarra espressione sul volto, quando...

Plenilunio【Eren x Reader ITA】Where stories live. Discover now