12. Accordi

439 30 14
                                    

É stata la mia prima esperienza di essere desiderata da qualcuno.

« Eren: "Voglio stare al tuo fianco. Non importa in che forma. Voglio stare con te, per sempre. Anche se diventi ossa. Fino alla morte. Accetterò tutto di te e tu accetterai tutto di me." »

Non ho potuto rifiutare parole così dolci. Il ragazzo che mi piace, mi aveva detto che io gli piaccio, che mi desidera. Da allora, abbiamo iniziato a frequentarci come una vera coppia.

 Da allora, abbiamo iniziato a frequentarci come una vera coppia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oggi è il terzo giorno di luna piena. È quasi l'ora dell'inizio delle lezioni, pertanto mi sveglio.

Sbadigliando, mi stiracchio le braccia verso l'alto, riportandole subito dopo giù per avvolgerle attorno al corpo mutato di Eren e toccare il suo manto morbido. Il lupo se ne sta addormentato accanto a me, sul letto.

Dall'ultimo plenilunio, Eren ha smesso di passare il tempo nella foresta in tutte le sue forme. In cambio, sgattaiola di nascosto nella mia stanza e aspettiamo insieme che la luna piena passi.

 In cambio, sgattaiola di nascosto nella mia stanza e aspettiamo insieme che la luna piena passi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

T/n: "Eren...sveglia. La luna è già salita."

Lo picchietto leggermente e, esattamente come ho fatto io poco fa, sbadiglia e si stiracchia. Si alza come se nulla fosse, iniziando a muoversi felice.

T/n: "Hehe...ti sei appena svegliato, però sembri già così pieno di energie...ah! Fermo! Mi fai il solletico così--!"

Mentre gli stavo accarezzando la testa, lui si è rapidamente avvicinato e ha iniziato a leccarmi le guance.
Consapevole di non potermi permettere di perdere altro tempo, scendo dal letto con un balzo, apro l'armadio per prendere la mia uniforme scolastica e la indosso. Mi sposto quindi davanti allo specchio.

T/n: "Se non avessi scuola, starei con te tutto il giorno..."

Finisco di sistemarmi i capelli e il fiocco della divisa. Mi giro verso Eren, che sta seduto sul letto a fissarmi.

T/n: "È ancora presto per andare a lezione...tu che fai, Eren? Ti annoierai se stai qui. Vuoi andare a fare una passeggiata, visto che non c'è ancora nessuno?"

Plenilunio【Eren x Reader ITA】Where stories live. Discover now