Eparina

118 16 18
                                    

Mi fa impressione la puntura di eparina. Fa impressione perchè è un ago sottilissimo e perchè così, bum in pancia, mi sembra qualcosa di molto invasivo, di strano rispetto alle punture normali, fatte che ne so, nel braccio.

Comunque è piuttosto... buffo, che tutto questo sia successo solo pochi giorni dopo l'intervento di quell'esperto di immagine per il progetto sullo storytelling, quello che ci aveva spiazzato facendoci vedere la pubblicità della Samsung, tipo dove un ragazzo trova l'animaletto strano in mezzo al bosco e si fa il viaggio mentale sul fotografarlo e alla fine non lo fotografa.

A pensarci bene forse la parola da usare non è proprio "buffo" perchè tutto direi tranne che questa vicenda si sia dimostrata buffa.

Certo è che mi ha insegnato molte cose, anche se le ho pagate ad un prezzo piuttosto alto. Ma cerco di andare con ordine.

Sono Daniel, ho ormai diciassette anni.

Basta, ho già finito. Non sono bravo nelle descrizioni, hanno sempre parlato i selfie per me. I selfie e i gol.

Si ok, sono un po' sbruffone da quel lato, ma giuro che è vero.

Scuola? Mah, poca roba: frequento la scuola alberghiera a Cervia e inizierò il quarto anno tra poco. Sarà strano tornarci e sarà strano rivedere le facce dei compagni, ma si vedrà. Scusate ma è un periodo in cui prendo tutto un po' come viene.

Va bene dai, cominciamo.

Guarda cosa giraWhere stories live. Discover now