Chapter 36: Dragons II

588 41 29
                                    

ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀᴛᴇᴠɪ, ᴘᴇʀᴄʜᴇ' qᴜᴇꜱᴛᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ꜱᴀʀᴀ' ʟᴜɴɢʜɪꜱꜱɪᴍᴏᴏᴏᴏ

3252 parole


"Se vuoi conquistare il mondo, sarà meglio che ti procuri dei draghi."
ㅡAnonimo

Il tuo cuore martellava velocemente nel tuo petto mentre realizzavi le parole di Taehyung, le tue mani cominciarono a sudare, e la tua testa a far male.

"Oh merda." Sussurri quando i tuoi occhi blu osservarono la figura della bestia.

Lo guardi mentre si arrampicò sui tetti della case, i suoi grandi artigli rompevano i mattoni e le tegole di ogni casa, mentre i suoi affilati occhi blu si alzarono lentamente per incontrare i tuoi da quella distanza. Sgrani gli occhi quando la creatura spaventosa emise un forte ruggito, facendo tremare il villaggio e costringendoti a coprirti le orecchie. Non avevi mai visto nè sentito una cosa così pericolosa, eri profondamente terrorizzata.

Il corpo del drago cominciò lentamente a muoversi, i suoi occhi blu non lasciarono mai la tua figura tremolante mentre si arrampicò sui tetti delle case, ignorando tutto solo per raggiungere te. Avevi la fiamma blu... era lì per te.

La mano di Taehyung ti afferrò improvvisamente per il braccio e ti tirò bruscamente lontana dalla finestra, mentre cominciò ad uscire dalla libreria.

"Non possiamo stare qui." Disse. "Ti sta cercando. Pensavo che avessimo ancora un paio di giorni prima che ti trovassero, ma apparentemente mi sbagliavo. Dobbiamo portarti al sicuro."

Annuisci semplicemente, permettendo al Re elfo di trascinarti dalla libreria verso le strade trafficate. Le persone erano ovunque, alcune correvano, altre cercavano rifugio ed altre cercavano disperatamente i propri amati. Erano tutti in panico e non potevi biasimarli, perchè, in tutta onestà... lo eri anche tu.

Non volevi morire, non così, non quando la tua morte non avrebbe portato nulla di buono... non quando la tua morte sarebbe stata inutile.

Taehyung continuò a tirarti per le strade quando un'altro ruggito rieccheggiò per il villaggio, facendoti tremare il cuore mentre senti altre urla terrorizzate provenire dalle persone attorno a te.

"Fuoco!"

Spalanchi gli occhi e ti volti, i tuoi occhi blu caddero sulle fiamme che ora bruciavano la città, alcune persone urlavano agonizzanti mentre i fuoco bruciava la loro carne. Ti copri la bocca per lo shock e il disgusto mentre li guardi cadere a terra, morti o sul punto di morire.

Taehyung ti strattonò ancora una volta per il braccio.

"Corri (Y/N)!"

Lo avevi sentito benissimo, la tua mente aveva compreso ogni parola che disse, ma il tuo corpo non riuscì a muoversi. Rimani congelata mentre guardi gli innocenti venir bruciati. La tua bocca era secca e senti un nodo formarsi nella tua gola.

Taehyung non potè aspettare. Ti constrinse a muoverti, afferrando la tua mano e tirandoti via dalla carneficina che si era formata in piazza, mosse i piedi il più velocemente che poteva, la sua mente pensava solo a portarti al sicuro. Il suo cuore batteva velocemente nella sua cassa toracica mentre fece fatica a tirarti assieme a lui. Aveva bisogno di tenerti lontana da quel mostro, aveva bisogno che tu stessi al sicuro.

I suoi occhi color lavanda cominciarono a cercare un posto dove rifugiarsi, da qualche parte, ovunque dove potresti stare al sicuro dai pericoli della città. La sua mente cominciò a pensare velocemente, quasi andando in tilt, mentre si sgridò per non essersi preparato a questa evenienza.

𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐫 𝐊𝐢𝐧𝐠𝐝𝐨𝐦𝐬▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora