Chapter 25: Death

644 45 76
                                    

𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀᴛᴇᴠɪ ᴅᴇɪ ꜰᴀᴢᴢᴏʟᴇᴛᴛɪ,
ɴᴇ ᴀᴠʀᴇᴛᴇ ʙɪꜱᴏɢɴᴏ...🤧

"La morte è la più bella benedizione per l'uomo."
ㅡSecrates

La piazza della città era piena di vita quando voi otto siete stati spinti sul duro pavimento di pietra. Eravate stati messi tutti in ginocchio, in bella vista di fronte i cittadini di Pamelia.

Nathaniel ha chiamato l'intera città in piazza così da farla assistere all'esecuzione che aveva pianificato per ognuno di voi.

Il tuo stomaco si strinse dalla paura e dall'ansia, mentre guardasti il sorriso che si formò sulle labbra di Nathaniel. Camminò di fronte a voi, mostrandovi il suo sorriso altezzoso.

In quel momento non volevi far altro che colpirlo in pieno viso, ma la spada che si trovava sul tuo collo ti tolse via tutte le possibilità.

I tuoi occhi blu si posarono su Yoongi. Il Principe Drago era inginocchiato al tuo fianco, la sua testa era china mentre il suo sguardo color ambra rimaneva fisso sul pavimento. Le sue ciocche more coprivano gran parte del suo viso.

Non riuscivi a non sentirti in colpa. Se non fosse per te, non sarebbe mai venuto a Pamelia, non si sarebbe fatto troppe speranze e non avrebbe ucciso suo padre.

I tuoi occhi lasciarono il principe silenzioso e si mossero verso la folla che si era radunata attorno a voi. Una bambina attiró la tua attenzione, i suoi capelli erano dorati proprio come i suoi occhi. Ti fissava, ma lo sguardo che ti dedicava non era di odio o disgusto come quello di tutti gli altri. No, il suo sguardo era uno di interesse e pietà.

Fai del tuo meglio per confortarla, mostrandole un piccolo sorriso come per dire 'È tutto okay'. Ma la bambina continuò a fissarti.

"Cittadini di Pamelia."

Sposti lo sguardo da lei, verso il Re arrogante che cominciò a parlare.

"Questo, è stato un giorno di grande trambusto, un giorno di bugiardi e traditori, un giorno di immensurabile tradimento, non solo verso il trono, ma anche verso di voi, il popolo."

Quadi ridi alle sue parole e rotei gli occhi prima di continuare ad ascoltarlo.

Nathaniel si mosse per stare di fronte a Yoongi. La sua grande mano lo afferró per i capelli, facendogli alzare lo sguardo da terra.

Yoongi si lamentó dal dolore, ma non si dimenò contro la presa del Re Orso, e te non fai a meno di chiederti perchè.

"Quest'uomo- Questo mostro ha tradito la vostra fiducia. Gli avete offerto calore, un rifugio, e in cambio lui vi ha portato un'oscura maledizione!" Annunciò ad alta voce.

Ti dimeni contro le corde che ti legavano le mani, mentre guardi Yoongi stringere i denti dal dolore quando Nathaniel lo strattonò per i capelli.

"Siete stati traditi! Siete stati presi per stupidi dal principe con cui avete contrattato! Un uomo che consideravate vostro amico."

I villaggeri cominciarono a parlare tra di loro, ognuno di loro guardava di storto Yoongi mentre discutevano sulle parole di Nathaniel. Yoongi rimase in silenzio, il suo volto rimase impassibile mentre guardò per persone discutere l'un l'altro.

Sposti i tuoi occhi blu verso Jimin, che ti stava già guardando con preoccupazione. Gli offri un sorriso per rassicurarlo e rivolgi nuovamente la tua attenzione verso il Re sorridente.

𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐫 𝐊𝐢𝐧𝐠𝐝𝐨𝐦𝐬▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now