Chapter 43: Caves

551 39 28
                                    

"La caverna che hai paura di esplorare contiene i tesori che più cerchi."
ㅡJoseph Campbell

Rilasci un sospiro profondo mentre i tuoi occhi blu osservarono la piccola caverna di fronte a te, con il fresco vento autunnale che ti scompigliava i capelli.

Dopo che te e Jimin siete sgattaiolati fuori dalla città, vi siete incontrati con gli altri. Il tuo piano era semplice. Trovare Drake ed abbattere il muro.

Te e Jimin non avete parlato molto dopo la vostra piccola discussione, nessuno dei due scelse di calcolare l'altro mentre tutti voi cercaste il tuo amico drago.

Dato che eri la Cavalcatrice di Drake, il tuo corpo ti avrebbe diretta verso la tua posizione generale, ma non era una scienza esatta. Stavate vagando in quella zona da due ore buone, prima che vi imbatteste in una piccola caverna ai confini della città.

Qualcosa dentro di te ti diceva che il drago si era rifugiato lì dentro, e aveva senso, non era lontano dalla città, il che voleva dire che aveva intenzione di recuperare le sue forze mentre ti sorvegliava da lontano.

Jin saltò giù dal suo cavallo, osservando cautamente la caverna.

"Sei sicura che sia qui?" Domandò. "Non sembra un posto sicuro..."

Annuisci.

"Sono sicura."

Il resto degli uomini scese dai propri cavalli e li legarono vicino a degli alberi, prima di entrare lentamente nella caverna.

Il suono della risata di una bambina riempì improvvisamente le vostre orecchie mentre camminaste più in profondità nel buio, ed una piccola luce arancione cominciò ad illuminare la struttura.

Sollevi le sopracciglia dalla curiosità.

Qualcuno viveva qui?

Altre risate risuonarono nella caverna, sgrani gli occhi.

"Grace?"

Cominci a correre, finchè non raggiungi un piccolo accampamento.

Drake alzò di scatto la testa al tuo arrivo, annusò l'aria prima di alzarsi velocemente, entusiasta, scodinzolando felicemente la sua coda.

Si affrettò verso di te e la sua lingua biforcuta ti leccò il viso, mentre te ridacchi. Ovviamente era felice di vederti. Smise di leccarti ed i suoi occhi blu analizzarono il tuo corpo per controllare se fossi ferita.

Emise un leggero pianiucolio quando il suo sguardo cadde sulla tua caviglia, che sanguinava a causa dei tuoi vani tentativi di liberarti dalle catene. Ti leccò gentilmente la ferita.

Sorridi, accarezzandogli dolcemente il muso.

"Va tutto bene. Non fa più male."

L'espressione del drago non cambiò, abbassò di poco la testa e si sdraiò ai tuoi piedi.

"(Y/N)."

Il tuo sguardo scattò in alto quando sentisti pronunciare il tuo nome, i tuoi occhi blu caddero su Yoongi, che stringeva una Grace sorridente. I suoi occhi arancioni ti analizzarono dalla testa ai piedi, prima di avvicinarsi con espressione neutrale. Non sembrava arrabbiato, ma non sembrava nemmeno felice, il che ti lasciò confusa. Prima era molto preoccupato per te, credevi che si sarebbe sentito sollevato nel vederti.

Te eri certamente felice di sapere che stesse bene e che fosse riuscito a portare in salvo Grace. Forse ci stavi pensando troppo, o forse stavi facendo l'egoista... ma non riuscivi a non pensare perchè non fosse felice di vederti?

𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐫 𝐊𝐢𝐧𝐠𝐝𝐨𝐦𝐬▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now