Chapter 3: Magic

1.2K 68 12
                                    

"La magia giace nelle sfide che sembrano impossibili."
ㅡCarol Moseley Braun

Il castello era enorme. La pietra con cui era stato costruito era di color grigio chiaro. Diversi striscioni con i disegni di un leone pendevano dalle mura della struttura. Gli striscioni erano rossi, mentre i leoni e le nappe erano dorati e brillavano sotto la luce del sole.

Deglutisci e ti guardi le mani nervosa, il tuo corpo veniva continuamente percosso dalla carrozza a causa della strada sterrata su cui guidava.

Senti qualcuno ridacchiare al tuo fianco.

"Non c'è bisogno di preoccuparsi, lady (Y/N), i principi di questo regno sono molto cordiali."

I tuoi occhi blu si posarono sul Re, il quale aveva gli occhi incollati sul suo libro che teneva tra le mani. Scuoti la testa e giocherelli con il liscio tessuto del tuo vestito.

Il vestito che indossavi era bianco e fatto con un morbido materiale che luccicava. La scollatura arrivava poco sotto le tue clavicole, mostrando abbastanza pelle ma lasciando qualcosa all'immaginazione. Le maniche erano lunghe e liscie, molto comode. Il corpetto era fatto simile ad un corsetto, ma per niente restrittivo, che metteva in risalto le tue curve.
Avevi deciso di lasciare i capelli sciolti.

"Sei molto carina, lady (Y/N)." Disse il Re, osservando la tua figura nervosa.

Il tuo viso avvampò al suo complimento.

"Pensi davvero che Namjoon possa aiutarmi a tornare a casa?" Domandi dolcemente.

Taehyung sospirò e posò il libro sul sedile di seta accanto a lui.

"Te lo posso quasi garantire." Disse con un sorrise, incrociando le braccia. "Namjoon è uno dei più vecchi e saggi stregoni che abbiano mai abitato nei quattro regni. Se c'è un modo per riportarti a casa, lo troverà."

Annuisci ancora una volta, voltandoti per guardare fuori dalla finestra della carrozza.

"E l'altro stregone? Hoseok? Ci sarà a questo incontro?"

Taehyung ti lanciò uno sguardo glaciale.

"Tieni a mente il mio avvertimento, lady (Y/N). Stai lontana da Hoseok e il Principe Yoongi. La loro terra è maledetta con oscurità e sfortuna che li segue ovunque vadano."

Ti volti verso il Re.

"Perchè la loro terra è maledetta?"

Taehyung sospirò ed incrociò le braccia al petto.

"Tanto tempo fa, quando questa terra era ancora nuova, i quattro regni vennero divisi equamente tra i più saggi e gentili uomini, che successivamente diventarono re. Per molto tempo i regni vivevano prosperosi, ed erano uniti in pace ed armonia." Fece una pausa, guardando fuori dal finestrino. "Finchè, il re del Reame del Drago trovò una fonte di ricchezza sotto il suo castello. Il Re Leone diventò geloso del suo compagno ed inviò una spia per infiltrarsi nel castello."

Ascolti attentamente ogni singola parola.

"Il Re Drago trovó la spia e lo considerò una dichiarazione di guerra. La guerra duró per quasi due anni, e verso il terzo, il Re Drago costruí un muro attorno l'intero regno, sigillando tutti i suoi cittadini all'interno e bloccando gli stranieri all'esterno. Un giorno, il Re Leone si ammalò." Sospirò. "E mentre giaceva sul letto di morte, chiamò uno stregone che utilizzó la sua magia oscura per maledire il Regno del Drago, formando una barriera indistruttibile finchè l'orgoglio del Re non cadrà e il muro verrà distrutto."

Rimani a bocca aperta. Tutti questi problemi per della gelosia? Che stronzate.

"Se il Re Drago odia la maledizione così tanto, perchè non butta giù il muro?"

𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐫 𝐊𝐢𝐧𝐠𝐝𝐨𝐦𝐬▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora