Chapter 44: Endings

588 37 12
                                    

"Separarmi da te è una pena così dolce."
ㅡWilliam Shakespeare, Romeo e Giulietta

I tuoi occhi si aprirono lentamente, il tuo corpo cominciò a stirarsi mentre ti mettesti seduta sul punto in cui hai dormito, accanto a Drake.

Erano passati tre giorni da quando hai lasciato i ragazzi nella caverna, avevi lasciato Grace con loro, sapendo che il viaggio sarebbe stato troppo pericoloso per una bambina di due anni. Te e Drake eravate completamente soli.

Drake si stiracchiò lentamente al tuo fianco, sbuffando mentre i suoi occhi color blu ghiaccio si aprirono, la sua coda cominciò a dondolare dietro di lui.

Ti alzi in piedi, spostando i tuoi capelli h/c dal tuo viso.

In quegli ultimi tre giorni, hai dipeso molto da Drake, uccideva i tuoi pasti e te li cucinava pure, anche se alcune volte te li bruciava accidentalmente. Essendo un drago, il suo corpo era naturalmente caldo, perciò usava le sue ali per ripararti dal freddo durante la notte. Voi due avete legato molto durante il viaggio e l'aria fresca ti ripulì la mente da un sacco di cose.

Ti mancavano i ragazzi.

Ti mancavano le fossette di Namjoon, il sorriso di Jimin, la risata di Hoseok, la calma di Taehyung, le stupide battute di Jungkook, il carattere sfacciato di Yoongi e per sino le frecciatine di Jin.

Rilasci un sospiro.

Come avresti fatto a scegliere uno di loro? Ognuno di loro aveva un qualcosa che lo rendeva unico e speciale. Ognuno di loro cambió la tua vita in diversi modi. Se dovevi essere onesta, potevi sicuramente dire che prima di arrivare qui non eri la persona migliore, avevi i tuoi difetti. Stare qui, conoscere questi ragazzi... ti ha cambiato in un modo che credevi fosse impossibile.

I ricordi che hai creato qui sarebbero sempre rimasti con te, li avresti sempre custoditi nel tuo cuore.

Desideravi di non dover scegliere, desideravi che ci fosse un modo per far prendere questa decisione a qualcun altro, ma tristemente, non era possibile... la scelta era tua, e sapevi che farli aspettare non era giusto nei loro confronti.

Taehyung era il primo che avevi incontrato. Ti ricordi il modo in cui i suoi occhi color lavanda ti guardarono con attenzione mentre te eri immobile come una statua. Ripensando a quel giorno, non riesci a far a meno di ridere. Eri così ingenua al mondo attorno a te, non avevi idea di che cosa sarebbe successo.

"Ti piacciono le torte?"

Un sorriso si fece spazio sulle tue labbra mentre ricordasti la sua curiosa domanda, ancora ad oggi non capivi perchè pensasse che fosse una domanda adeguata per cominciare una conversazione, ma in fin dei conti, non importava davvero.

Ti ricordi anche di quel giorno al ruscello, quando ti ha urlato contro per aver baciato Namjoon. È lí che conobbi i suoi sentimenti per te.

Taehyung si è sempre preso cura di te, sin dall'inizio.

È cambiato da quando sei arrivata. Non gli importava più se fosse l'uomo più intelligente dei Quattro Regni, ha imparato a preoccuparsi per gli altri e del loro benessere... è diventato un buon Re.

Quando incontrasti per la prima volta Jungkook, eri rimasta ammaliata dalla sua bellezza. La sua armatura dorata attirò istantaneamente la tua attenzione. Ti ricordi il modo in cui ti sorrise. Non avresti mai pensato che sarebbe diventato il tuo migliore amico in così poco tempo, ma lo ha fatto... in realtà, è diventato più di questo.

Jin era decisamente un caso particolare quando lo incontrasti, era arrogante, presuntuoso e pieno di sè. Flirtava con qualunque cosa che indossasse un vestito e ci provava con te come se non ci fosse un domani...

𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐫 𝐊𝐢𝐧𝐠𝐝𝐨𝐦𝐬▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now