Chapter 9: Monsters

864 58 41
                                    

ᴄᴏɴꜱɪɢʟɪᴏ: ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀᴛᴇᴠɪ ᴅᴇɪ ᴘᴏᴘᴄᴏʀɴ🍿

"Il mondo é pieno di mostri dai volti amicevoli e di angeli pieni di cicatrici."
ㅡAnonimo

Gli alberi sfrusciavano sopra di te e i raggi del sole passavano attraverso le foglie. I tuoi occhi ammiravano la fauna verde che ti circondava, dall'erba, agli alberi, dai cespugli, ai fiori occasionali.

La foresta era silenziosa. Gli unici suoni che si potevano sentire erano il canto degli uccelli e gli zoccoli dei cavalli che trottavano sul suolo. Si poteva anche udire i respiri dei cavalli in quel silenzio.

Sospiri e guardi gli uomini attorno a te.

Avevano tutti insistito a farti stare in mezzo, così in caso di necessitá ti potevano proteggere. Tu ovviamente obbiettasti, dichiarando di poterti difendere da sola, ma loro non ascoltarono le tue proteste. Jimin era in prima fila, seguito da Nathaniel, Taehyung, Jungkook, te, Yoongi, Jin, Namjoon e Hoseok.

Guardasti l'animale che stavi cavalcando. Era un cavallo maschio che si chiamava Duke, aveva il manto completamente nero ad eccezione di una singola chiazza bianca sul suo occhio. Eravate diventati buoni amici in quelle quattro ore passate viaggiando nella foresta oscura.

Gli davi molte carezze e lui le apprezzava.

I tuoi occhi si alzarono per guardare la schiena di Taehyung. Ti imbronci ricordando la discussione che avavate avuto prima di lasciare il castello. Non era tua intenzione essere cattiva nei suoi confronti, specialmente dopo tutto quello che aveva fatto per te. Ma quando disse quelle cose ti fece arrabbiare.

Avevi intenzione di scusarti appena si sarebbe presentata l'occasione.

"Tenete gli occhi aperti, ci stiamo avvicinando al territorio degli Umbra." Disse Jimin a capo fila. Li guardi mentre estraggono tutti quanti le loro spade, stando in allerta.

"Che cos'è un'Umbra?" Domandi sussurrando.

Una risata profonda risuonò alle tue spalle.

Ti volti per guardare il principe moro. Un sorriso era presente sul suo viso mentre teneva le redini del suo cavallo.

"Un Umbra è un piccolo mostro verde, dalle dimensioni di un fagiolo." Spiegó Yoongi.

Annuisci.

"Non sembra spaventoso."

"Non lo è." Inizió Namjoon mentre fece spuntare la sua testa da dietro la schiena di Jin. "Ma la sua mascella si può aprire 200 volte quanto la sua grandezza e può ingoiare un uomo tutto intero, in più, i suoi denti contengono un veleno capace di uccidere una persona in pochi secondi."

Spalanchi gli occhi, socchiudendo le labbra.

"Oh."

"E non é nemmeno la parte peggiore." Iniziò Jungkook davanti a te. "Una volta che finisce di mangiare, utilizza i resti delle sue vittime per ingrandirsi."

Quadi soffochi a quell'informazione.

"Quindi mi stai dicendo, che usa le parti del corpo umano per diventare più grande?" Domandi.

Jungkook annuì.

"Esatto. Se sono già cresciuti dovrebbero avere delle parti umane attaccate a loro. Però se giovani sono difficili da vedere, quindi farei attenzione a dove faccio camminare il cavallo, solo una di quelle cose te lo puó ingoiare intero."

𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐫 𝐊𝐢𝐧𝐠𝐝𝐨𝐦𝐬▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now