Chapter 24: Loss

619 44 12
                                    

ɴᴜᴏᴠᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ, ᴘᴇʀ ʟᴏ ꜱᴘᴇᴄɪᴀʟᴇ 1ᴋ ʟᴇᴛᴛᴜʀᴇ! ᴇɴᴊᴏʏ!💕

"La morte non è la più grande perdita nella vita."
ㅡAnonimo

"Fantastico." Sospirò Hoseok mentre i suoi occhi arancioni incontrarono i tuoi. "Sei forte abbastanza da camminare?" Domandó gentilmente.

Annuisci semplicemente, alzandoti in piedi.

Hoseok ti seguì a ruota, mentre ti osservò preoccupato.

I tuoi occhi blu si mossero verso la porta della cella dove stava Yoongi, la vergogna ricopriva tutto il suo viso mentre ti guardò camminare verso di lui. Lo sorpassi ed esci dalla cella, per venir trascinata improvvisamente tra le braccia di qualcuno.

Il respiro caldo di Jungkook ti colpí mentre ti strinse a sè, il suo viso era nascosto nell'incavo del tuo collo e le sue lacrime ti bagnavano la pelle.

Sgrani gli occhi alla sua improvvisa dimostrazione d'affetto, ma presto ti ritrovi ad allacciare le braccia attorno al suo torso, permettendo le tue lacrime di scappare dai tuoi occhi blu.

"Sono così felice che tu stia bene."

Sussurrò dolcemente contro i tuoi capelli. La sua presa si rilassò finchè non ti lasció andare completamente.

Cerchi di sorridergli, ma non avevi l'energia necessaria per farlo sembrare genuino. Eri esausta sia dal punto di vista fisico che emotivo, e chi poteva biasimarti? Sei stata denutrita, tradita e quasi uccisa, tutto nello stesso giorno.

"Ecco il piano." Parló improvvisamente Yoongi alle tue spalle. "Questo tunnel ci porterà direttamente fuori dai cancelli della città, se ce la facciamo prima di venir catturati allora sopravviveremo."

"E poi cosa?" Domandò silenziosamente Namjoon. "Ci vorranno altri due giorni a cavallo per raggiungere la Foresta Oscura. Non abbiamo cavalli, acqua o cibo e non ci sono altri villaggi nelle vicinanze. Moriremo di fame."

"Sempre se non moriremo congelati prima." Aggiunse Jimin mentre lanciò un'occhiataccia verso Yoongi.

Tarhyung si passò una mano tra i capelli.

"Allora cosa dovremo fare? Se stiamo qui, moriamo. Se usciamo, moriamo." Namjoon fece una pausa, dopo sussurró. "C'è un modo per sopravvivere?"

Yoongi sospirò.

"C'è un modo, ma è troppo rischioso." Disse. "Probabilmente moriremo ancora prima di uscire dalla città."

"Beh, qual'è l'alternativa?" Si intromise Jin.

Yoongi scosse la testa, posando una mano sulla sua fronte.

"Questo tunnel non porta solo fuori dalla città, c'è un passaggio che porta direttamente alle stalle." Fece una pausa. "Se riusciamo a raggiungere le stalle, potremmo prendere i cavalli e fare rifornimento."

"Non vedo cosa ci sia di rischioso." Disse Taehyung.

"Il rischio è che le stalle si trovano subito accanto all'armeria. Molti soldati di mio padre sono appostati lì. Non c'é modo che tutti e otto possiamo uscire dalla città così. Andare lì sarebbe un suicidio."

"Allora ci dividiamo." Parli improvvisamente. Gli occhi di tutti scattatono verso di te. Evidentemente sorpresi. "Mandiamo quattro persone alle stalle e altre quattro fuori dai cancelli."

𝐓𝐡𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐫 𝐊𝐢𝐧𝐠𝐝𝐨𝐦𝐬▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now