FRED WEASLEY

3.1K 211 14
                                    

Stavi tranquillamente camminando verso la biblioteca quando qualcuno prendendoti per un braccio ti fa spostare in un corridoio vuoto.
<Fred mi hai fatto spaventare> dici al ragazzo guardandolo mentre se la ride.
<scusa y/n, ma dovevo farlo> ti dice lui indicando con lo sguardo  qualcosa sopra le vostre teste.
<cosa...> dici confusa seguendo il suo sguardo, sopra le vostre teste c'è del vischio.
Torni a guardare il ragazzo davanti a te, il suo sguardo è già su di te.
<direi che essendo io un uomo d'onore dobbiamo mantenere le tradizioni>dice lui prima di prenderti per i fianchi e unire le vostre labbra in un bacio delicato.
Ti stringi i libri al petto, piacevolmente sorpresa dal suo gesto.
Ti lasci andare al ragazzo, le vostre labbra si muovono all'unisono mentre tu allunghi una mano verso la nuca del ragazzo per giocare con i suoi capelli.
<wow> dite all'unisono appena vi allontanate.
Poi senza dire o fare altro Fred ti bacia la fronte e così come è arrivato se ne va.
<seriamente Weasley? te ne vai così?> dici ridendo, ma il ragazzo è ormai troppo lontano per sentirti.

Come da programma vai verso la biblioteca senza riuscire a concentrarti del tutto, una parte della tua mente torna continuamente al bacio che tu e Fred vi siete dati qualche ora prima, ti maledici internamente e cerchi di studiare.

Torni nella sala comune, sconfitta perché non sei riuscita a studiare granchè, decidi di sederti sul divano davanti al fuoco e leggere un libro, per cercare di non pensare al ragazzo dai capelli rossi.

<ti sono mancato?> dice Fred appoggiandosi allo schienale del divano dove sei seduta.
<per niente> rispondi senza alzare lo sguardo dal libro.
Vieni distratta dal suono di una campanella, alzi lo sguardo e noti che il ragazzo tiene sopra la tua testa un rametto di vischio con un campanello attaccato.
<davvero Weasley?> chiedi al ragazzo che in risposta annuisce sorridendo.
<questa volta non scappi via?>
<no> ti risponde lui chinandosi su di te per baciarti.
Dopo un breve ma intenso bacio, Fred fa il giro del divano sedendosi vicino a te, un braccio attorno alle tue spalle.
Ti rimetti a leggere, beandoti della vicinanza del ragazzo.
<seriamente?> ti chiede il ragazzo
<cosa?> chiedi alzando lo sguardo dal libro
<ti sei rimessa a leggere> dice lui indicando il libro
<certo, cosa dovrei fare altrimenti>
<stare con me> risponde lui con fare ovvio
<ok Fred e cosa vorresti fare?> chiedi al ragazzo che sembra pensare ad una risposta poi mette la mano in tasca e tira fuori il vischio di prima.
<no basta> dici tu scuotendo la testa
<perchè?>
<perchè dopo due baci non possiamo più essere amici Weasley> rispondi con fare ovvio
<bene> ti risponde lui
<bene?>
<chi ha detto che voglio essere tuo amico> dice lui prima di baciarti per la terza volta.
<e cosa vorresti essere?> chiedi tu allontanandoti dalle sue labbra, con un po' di riluttanza.
<non saprei... l'amore della tua vita?> ti chiede lui guardandoti negli occhi
<non esagerare ora> dici ridendo al ragazzo
<ok, rimango umile, facciamo che per ora sono il tuo ragazzo poi si vedrà se diventerò l'amore della tua vita>
<mai> dici tu con tono scherzoso
<vedremo> ti risponde lui
<è una scommessa?> chiedi
<sì> ti risponde prima di baciarti di nuovo
<mi sa che ho già perso> sussurri contro le sue labbra prima di approfondire il bacio, facendo ridere il ragazzo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora