NIALL HORAN

2.2K 87 11
                                    

<mi guardo l'ultimo episodio e poi vado a dormire> dici guardando l'orologio che segna le quattro di mattina.
Ok forse ti sei fatta prendere dalla nuova serie tv che è uscita.
Ma tanto non hai nulla da fare domani quindi potrai dormire tranquillamente.

Cominci l'ennesimo episodio quando senti il telefono squillare.
È Niall, il tuo fidanzato.

<pronto?> dici rispondendo al telefono
<ciao tesoro, grazie a te ho vinto una scommessa con il mio intervistatore> dice il ragazzo dall'altra parte del telefono, lo senti ridere.
<visto ha risposto> dice lui rivolgendosi qualcuno che è lì con lui.
<Niall lo sia che qua sono le cinque di mattina vero?> dici ridendo
<oh davvero sono le cinque?> dice facendo ridere anche gli altri che sono con lui
<amore tanto lo so che sei ancora sei sveglia a guardare la nuova serie tv> dice rivolgendosi a te.
Ti fa sorridere, ti conosce bene il ragazzo.
<sai Al y/n adora passare notti intere a guardare serie tv e film> dice rivolgendosi all'intervistatore.
<andiamo Ni, non dire al mondo intero cosa fa la tua ragazza> dici ridendo imbarazzata.

Chiacchierate ancora per qualche minuto poi vi salutate.
Subito dopo ti arriva un messaggio da Niall.
-vedi di dormire amore- dice il messaggio

Forse ha ragione, è ora di andare a dormire.

Ti svegli la mattina dopo con tutta la calma del mondo, guardi il telefono e vedi che è mezzogiorno.

<ok forse è ora di alzarsi> dici cercando di spostare le mille coperte che hai addosso.

Finalmente ci riesci e ti alzi, prendi il telefono e te ne vai in cucina.
Ti prepari un caffè e un toast, per calmare la fame.
Appena ti siedi, però ti ricordi che oggi dovrebbe tornare Niall, finalmente dopo quasi un mese vi vedrete di nuovo.
Finita la colazione, decidi di prepararti e sistemare un po' la casa.

Aspetti con ansia di sentire il campanello suonare.

Apri la porta con un sorriso sulle labbra.

<ciao amore> ti dice Niall, ricambia il tuo sorriso
<ciao Ni> dici saltandogli addosso, lui ti stringe in un abbraccio stretto.
<posso entrare ora?> chiede ridendo
<certo, scusa> rispondi spostandoti così da farlo entrare.
<mentre tornavo dall'aeroporto ti ho preso questi> dice porgendoti un mazzo dei tuoi fiori preferiti.
<Ni non dovevi> dici commuovendoti per il gesto romantico.
<certo che dovevo, non ti vedo da quasi un mese e volevo fare qualcosa di romantico> dice cingendoti la vita.
Alzi lo sguardo su di lui e finalmente vi baciate.

Ti era mancato così tanto, il suo profumo, le sue labbra, le sue mani.

Vi sedete sul divano abbracciati, lui ti racconta tutto quello che ha fatto in questo mese in cui è stato in giro per l'America per diverse interviste e qualche spettacolo, e tu gli racconti delle novità a lavoro.

Ti ascolta come sempre, anche se la tua vita non è entusiasmante come la sua, quando gli racconti qualcosa lui ti ascolta attentamente come se gli stessi raccontando chissà quale avventura, ti guarda con lo sguardo di chi ama e un sorriso tenerissimo stampato in faccia.
È così tenero.

<ti va se ordiniamo la pizza stasera?> dice lui tornando a sedersi sul divano.
Si è appena fatto la doccia quindi ha i capelli ancora un po' bagnati.
<va bene amore> rispondi posando il telefono.
Lui ti abbraccia, bagnandoti con i suoi capelli.
<amore così mi bagni> dici allontanandoti ridendo
<come osi rifiutare un mio abbraccio> dice lui scherzando per poi catturarti tra le sue braccia.
Quando ti ha bloccata contro il divano comincia a scuotere la testa ridendo facendo cadere una serie di goccioline d'acqua su di te.
<Ni basta> rispondi ridendo
<no devi essere punita perché hai rifiutato un mio abbraccio> dice continuando a bagnarti con i capelli.
Quando finalmente si ferma ridete entrambi, leggermente affannati.
Ti tieni le guance con le mani.
<solo tu mi fai ridere così tanto che finiscono per farmi male le guance> dici schiacciandoti la faccia
<lo prendo come un complimento> dice lui sorridendoti.
Ti prende le mani spostandole dal tuo viso e ti bacia le guance.
Ti lascia un milione di baci su tutto il viso, facendoti scoppiare il cuore di gioia.
<meglio?> ti chiede poi allontanandosi leggermente dal tuo viso
<un po', ma so cosa mi farebbe stare ancora meglio> dici guardandolo dritto negli occhi.
Alla tua frase un ghigno si fa spazio sulle sue labbra.
Ti tira a sé, facendoti poggiare al suo petto e infine da combaciare le vostre labbra.
Sorridi contro le sue labbra, per poi ricambiare il bacio e renderlo più passionale.
Ti siedi sulle sue gambe, facendo scontrare il tuo petto con il suo, ti stringi a lui e in risposta le sue mani ti stringono i fianchi, poi si spostano accarezzandoti le cosce e la schiena.
Cominci a lasciare baci su tutto il suo viso facendolo ridere, poi passi alla mascella dove lasci una serie di baci delicati.
E infine cominci a baciargli il collo, sapendo bene che quello è il suo punto debole.

<quanto mi sei mancata> dice lui stringendoti ancora di più tra le sue braccia.
Alzi lo sguardo sul suo, ti sorride innamorato.
<mi sei mancato anche tu Nello> dici facendolo ridere al soprannome.
<tu si che sai come rendere un momento ancora più romantico> dice tra le risate<certo Nello, è il mio super potere> dici alzandoti.
<dove credi di andare?> dice alzandosi a tua volta.

Lo guardi e sorridi innocente prima di scappare via, lui ti corre dietro ridendo.
Alla fine riesce a raggiungerti e ti prende in braccio.
<presa> dice portandoti in camera da letto.
<e ora sei mia> dice facendoti sedere al bordo del letto.
<non aspettavo altro> rispondi prima di baciarlo di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora