Capitolo ambientato nella nostra realtà e non in Maze runner.
Sistemi l'ultimo scatolone in sala e ti guardi attorno, la sala è piena di scatoloni e mobili imballati.
Ti butti sul divano ancora coperto da un telo di plastica.
"c'è ancora un sacco di lavoro da fare" pensi stanca morta ma felice.
Dopo anni di sacrifici sei riuscita ad avverare il tuo sogno di trasferirti a New York, vivere da sola ed essere indipendente.
Nuova città vuol dire nuova vita, nuova vita vuol dire nuove abitudini anche più salutari, almeno così dice sempre tua madre che con tua grande gioia ti ha regalato l'abbonamento per una palestra poco lontana dal tuo appartamento.
Lo guardi, è appeso vicino al frigo con una grossa calamita rossa.
"dovrei andarci" pensi, nonostante la palestra non sia mai stato il tuo posto preferito del mondo.
Dopo un paio di giorni decidi di andare ad iscriverti alla palestra. Si trova a cinque minuti da casa tua.
Ti fermi davanti all'entrata e ti maledici mentalmente per l'orribile decisione appena presa.
Entri e subito una ragazza bionda con un sorriso stampato in faccia ti si avvicina.
<ciao io sono Alexis>
<ciao, io sono y/n> dici stringendole la mano che ti ha porto
<sei nuova qui?>
<sì esatto, dovrei iscrivermi e usare questo abbonamento che mi è stato regalato> dici tirando fuori il biglietto dalla tasca
<ma certo cara, vieni ti aiuto io> dice per poi andare alla scrivania poco lontano.
Ti fa registrare tutti i tuoi dati e ti accompagna negli spogliatoi.
<bene, qui avrai il tuo armadietto, ricordati sempre di chiuderlo a chiave quando ci metti la tua roba dentro e soprattutto ricorda di non perdere la chiave> dice ridendo poi ti lascia sola.
<uff cominciamo> pensi da alta voce, togli la felpa e butti tutto dentro l'armadietto davanti a te, tendendoti la borraccia, il telefono e le tue inseparabili cuffie.
Entri nella palestra e noti che non c'è molta gente, per fortuna.
Cominci a fare un po' di tapis roulant. Metti la tua playlist e cominci con calma.
Sono passate due settimane da quando ti sei iscritta in palestra, ormai ci hai fatto l'abitudine nonostante la tua parte più pigra certe volte ha la meglio.
Come sempre cominci a fare un po' di riscaldamento sul tapis roulant.
Quando un ragazzo si mette al tuo fianco, ti sorride e comincia a correre anche lui .
Dopo un po' ti senti toccare la spalla. Metti in pausa la musica e ti giri verso il ragazzo.
<ciao, scusa se ti disturbo, sono Minho> dice allungando la mano, lo guardi e ti fermi.
<io sono y/n> dici stringendogli la mano
<spero di non darti fastidio, ho visto che è da un po' che vieni e che sei sempre sola, mi chiedevo quindi se ti andasse di allenarti con me> lo guardi confusa
<mi sono dimenticato di dire che sono un personal trainer della palestra> dice indicando la sua faccia sul cartello all'entrata
<ora capisco> dici ridendo, per un momento hai pensato fosse uno di quei maniaci inquietanti.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.1
FanfictionQuesta è la prima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...